uzifox Inviato 17 Ottobre, 2008 #26 Inviato 17 Ottobre, 2008 (modificato) Propongo di riportare quei vecchi ringraziamenti sotto forma di "commenti" all'utente... Mi piace molto questa nuova opzione perchè usabile da tutti e non legata al numero di post come lo erano i vecchi ringraziamenti. Inoltre il fatto che non si sommano a dare un punteggio penso ne garantirà l'uso assennato senza esagerazioni e con giusta motivazione. Saluti Simone Modificato 17 Ottobre, 2008 da uzifox Cita
Sesino Inviato 20 Ottobre, 2008 #27 Inviato 20 Ottobre, 2008 I ringraziamenti non sono andati persi, purtroppo peròcon questa versione del forum non sono più compatibili. Anche se non posso promettere nulla di certo proveremo comunque a recuperarli. Ora invece stiamo lavorando proprio nella direzione di creare funzionalità compatibili anche con i futuri aggiornamenti. refi Salve, La ringrazio per la risposta. Spero che ci sia questa possibilità di recuperare i ringraziamenti, sempre ammesso che sia possibile a livello di software: in questo caso, sarebbe davvero bello mantenerli, come "testimoni della storia" relativa a ciascun utente. Grazie della disponibilità e buon lavoro, Sesino. Cita
giampy Inviato 20 Ottobre, 2008 #28 Inviato 20 Ottobre, 2008 Spero anch'io che sia possibile, in qualche modo, recuperare i passati ringraziamenti. giampy I ringraziamenti non sono andati persi, purtroppo peròcon questa versione del forum non sono più compatibili. Anche se non posso promettere nulla di certo proveremo comunque a recuperarli. Ora invece stiamo lavorando proprio nella direzione di creare funzionalità compatibili anche con i futuri aggiornamenti. refi Salve, La ringrazio per la risposta. Spero che ci sia questa possibilità di recuperare i ringraziamenti, sempre ammesso che sia possibile a livello di software: in questo caso, sarebbe davvero bello mantenerli, come "testimoni della storia" relativa a ciascun utente. Grazie della disponibilità e buon lavoro, Sesino. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..