uzifox Inviato 6 Ottobre, 2008 #1 Inviato 6 Ottobre, 2008 Mi sembra che sia sparita la possibilità di votare la validità di questa o quella discussione (o forse sono io che non trovo più l'opzione). E' una cosa definitiva o momentanea? Mi sembrava abbastanza utile come opzione in modo da segnalare le discussioni reputate più interessanti per porle poi in evidenza nelle opportune sezioni. Saluti Simone Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 7 Ottobre, 2008 Eppure proprio in corrispondenza di questa discussione vedo 5 stellette... Però anche io non ho capito come assegnarle. Cita
luke_idk Inviato 7 Ottobre, 2008 #3 Inviato 7 Ottobre, 2008 (modificato) Eppure proprio in corrispondenza di questa discussione vedo 5 stellette... Però anche io non ho capito come assegnarle. Scusa, ma dove? In questa non vedo nulla :mellow: Modificato 7 Ottobre, 2008 da luke2004 Cita
Anto1989 Inviato 7 Ottobre, 2008 #4 Inviato 7 Ottobre, 2008 e vero...prima comparivano affianco al titolo..ora sono scomparse Cita
rcamil Inviato 7 Ottobre, 2008 #5 Inviato 7 Ottobre, 2008 Vedo alcune discussioni "votate", presumo che siano esperimenti di reficul in vista di un ritorno dei voti, pazientiamo...;) Ciao, RCAMIL. Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #7 Inviato 7 Ottobre, 2008 Bottone assente nel mio caso :D Cita
darioelle Inviato 7 Ottobre, 2008 #8 Inviato 7 Ottobre, 2008 Strano Incuso, io ce l'ho. Guarda meglio nella barra del titolo di una discussione, sulla destra dovresti vedere due riquadri: Giudizio ed Opzioni apribili a tendina. Ci sono? Ciao! Cita
darioelle Inviato 7 Ottobre, 2008 #10 Inviato 7 Ottobre, 2008 (modificato) Dai ma non fare così, vedrai che tutto si risolverà. Alla peggio quando vuoi votare una discussione mi scrivi a te la voto io, ma non piangere più se no mi commuovo anch'io :cry: :cry: Modificato 7 Ottobre, 2008 da darioelle Cita
rcamil Inviato 8 Ottobre, 2008 #11 Inviato 8 Ottobre, 2008 Manca, manca :cry: Controlla nelle sezioni dove si presume ci siano discussioni che meritino di essere votate ;) Ciao, RCAMIL. Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #12 Inviato 8 Ottobre, 2008 La situazione è questa. In genere non mi appare alcunché. Solo in alcune discussioni che sono già state votate mi appare un simil-menu che mi mostra il voto ed è però è del tutto incliccabile. Cita
ADMIN Reficul Inviato 8 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #13 Inviato 8 Ottobre, 2008 Si hai ragione... ora dovrebbe essere ok! Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 8 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #14 Inviato 8 Ottobre, 2008 Ok ora lo vedo. O meglio, lo vedo quasi sempre, manca in alcune sezioni in cui mi aspetterei di trovarlo come la sezione euro. Cita
ADMIN Reficul Inviato 8 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #15 Inviato 8 Ottobre, 2008 Mi era sfuggito. Cita Awards
Fratelupo Inviato 8 Ottobre, 2008 #16 Inviato 8 Ottobre, 2008 Ma le discussioni votate prima del grande rinnovamento, rimangono votate? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..