Papillon Inviato 8 Ottobre, 2008 #1 Inviato 8 Ottobre, 2008 Salve, non riesco a mandare in posizione più alta il mio topic nella sezione "scambi". C'è qualcuno che può spiegarmi in che modo procedere? Grazie per l'attenzione! :) Cita
rcamil Inviato 9 Ottobre, 2008 #2 Inviato 9 Ottobre, 2008 Aggiungi una risposta con testo "UP". Ciao, RCAMIL. Cita
Papillon Inviato 9 Ottobre, 2008 Autore #3 Inviato 9 Ottobre, 2008 Aggiungi una risposta con testo "UP".Ciao, RCAMIL. :blink: Praticamente, intendi dire una risposta a vuoto ( con testo "UP")??!! :blink: Se mi è consentito, lo farò, nel pieno rispetto delle regole... ;) Cita
Paleologo Inviato 9 Ottobre, 2008 #4 Inviato 9 Ottobre, 2008 Se mi è consentito, lo farò, nel pieno rispetto delle regole... ;) Ti è consentito, senza esagerare ... ;) Cita
Papillon Inviato 9 Ottobre, 2008 Autore #5 Inviato 9 Ottobre, 2008 Se mi è consentito, lo farò, nel pieno rispetto delle regole... ;) Ti è consentito, senza esagerare ... ;) Lo so, lo so! Grazie per le delucidazioni! :) Cita
luke_idk Inviato 9 Ottobre, 2008 #6 Inviato 9 Ottobre, 2008 Aggiungi una risposta con testo "UP".Ciao, RCAMIL. Ma è consentito? mi sembra un po' strano. Non ne capisco il senso. Cita
rcamil Inviato 9 Ottobre, 2008 #7 Inviato 9 Ottobre, 2008 Suggerirei qualcosa di contrario al regolamento ? :blink: Il senso è riportare in vista una discussione che per l'accavallarsi delle altre è scesa in lista. Ciao, RCAMIL. Cita
luke_idk Inviato 9 Ottobre, 2008 #8 Inviato 9 Ottobre, 2008 Suggerirei qualcosa di contrario al regolamento ? :blink:Il senso è riportare in vista una discussione che per l'accavallarsi delle altre è scesa in lista. Ciao, RCAMIL. Mi sono espresso male :P Se è scesa in lista ci sarò un motivo, no? :D Cita
Papillon Inviato 9 Ottobre, 2008 Autore #9 Inviato 9 Ottobre, 2008 Suggerirei qualcosa di contrario al regolamento ? :blink:Il senso è riportare in vista una discussione che per l'accavallarsi delle altre è scesa in lista. Ciao, RCAMIL. Mi sono espresso male :P Se è scesa in lista ci sarò un motivo, no? :D Qualunque sia il motivo..., ci è concesso di renderla ogni tanto più visibile! :) Cita
Paolino67 Inviato 10 Ottobre, 2008 #10 Inviato 10 Ottobre, 2008 Mi sono espresso male :P Se è scesa in lista ci sarò un motivo, no? :D Non è che una "swaplist" scenda in lista perchè più o meno appetibile o interessante, dipende solo da quante altre swaplist vengono postate nel frattempo. In qualsiasi forum di scambi è previsto l'up, proprio per evitare che chi ha una lista da proporre inserisca decine di messaggi diversi solo per riportare d'attualità la propria. D'altronde un thread di scambio non è una normale discussione che dopo qualche intervento si esaurisce ed è quindi abbastanza inutile riportare a galla; le liste di scambio sono generalmente sempre valide e mi pare del tutto logico che una persona ogni tanto (e sottolineo ogni tanto) riporti a galla la propria lista, anche perchè nel frattempo possono essere sopraggiunte delle variazioni (monete in più o in meno da proporre in scambio) Cita
luke_idk Inviato 10 Ottobre, 2008 #11 Inviato 10 Ottobre, 2008 Mi sono espresso male :P Se è scesa in lista ci sarò un motivo, no? :D Non è che una "swaplist" scenda in lista perchè più o meno appetibile o interessante, dipende solo da quante altre swaplist vengono postate nel frattempo. In qualsiasi forum di scambi è previsto l'up, proprio per evitare che chi ha una lista da proporre inserisca decine di messaggi diversi solo per riportare d'attualità la propria. D'altronde un thread di scambio non è una normale discussione che dopo qualche intervento si esaurisce ed è quindi abbastanza inutile riportare a galla; le liste di scambio sono generalmente sempre valide e mi pare del tutto logico che una persona ogni tanto (e sottolineo ogni tanto) riporti a galla la propria lista, anche perchè nel frattempo possono essere sopraggiunte delle variazioni (monete in più o in meno da proporre in scambio) Ok, mi hai convinto :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Ottobre, 2008 #12 Inviato 10 Ottobre, 2008 Mi sono espresso male :P Se è scesa in lista ci sarò un motivo, no? :D Non è che una "swaplist" scenda in lista perchè più o meno appetibile o interessante, dipende solo da quante altre swaplist vengono postate nel frattempo. In qualsiasi forum di scambi è previsto l'up, proprio per evitare che chi ha una lista da proporre inserisca decine di messaggi diversi solo per riportare d'attualità la propria. D'altronde un thread di scambio non è una normale discussione che dopo qualche intervento si esaurisce ed è quindi abbastanza inutile riportare a galla; le liste di scambio sono generalmente sempre valide e mi pare del tutto logico che una persona ogni tanto (e sottolineo ogni tanto) riporti a galla la propria lista, anche perchè nel frattempo possono essere sopraggiunte delle variazioni (monete in più o in meno da proporre in scambio) Ok, mi hai convinto :D Beh, è comodo da usare anche quando si sta organizzando qualcosa e si ha bisogno di più visibilità. Potrei usarlo in questo caso? Rientra nelle sue funzioni? Ciao e grazie Giovanna :D :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..