Frenkminem Inviato 9 Ottobre, 2008 #1 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ciao a tutti ho notato questa moneta sulla baya secondo voi è autentica? Al mio occhio inesperto pare di sì, ma il prezzo basso mi dice... boh Cita
DONATELLO Inviato 9 Ottobre, 2008 #2 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ciao Frenkminem :) davvero affascinanti le monete della città libera di Danzica ! secondo il mio parere la moneta è autentica, poi la moneta in questione non è molto rara anche se mi capitò di vedere dei falsi anche dei piccoli tagli. Cita
darioelle Inviato 10 Ottobre, 2008 #3 Inviato 10 Ottobre, 2008 Direi senz'altro che è buona, non so il prezzo di vendita ma non sono monete così rare da dover avere un alto prezzo. ;) Ciao! Cita
alteras Inviato 10 Ottobre, 2008 #4 Inviato 10 Ottobre, 2008 Direi anche io vera. Sul catalogo fotografico de lamoneta ho postato diverse monete della Città libera (anche di monete meno comuni di questa) così se vorrai ampliare la collezione anche ad altri tagli, ne avrai le caratteristiche. Cita
DONATELLO Inviato 10 Ottobre, 2008 #5 Inviato 10 Ottobre, 2008 Direi anche io vera. Sul catalogo fotografico de lamoneta ho postato diverse monete della Città libera (anche di monete meno comuni di questa) così se vorrai ampliare la collezione anche ad altri tagli, ne avrai le caratteristiche. Il mio sogno è il 10 Gulden 1935 :rolleyes: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Ottobre, 2008 #6 Inviato 10 Ottobre, 2008 Direi anche io vera. Sul catalogo fotografico de lamoneta ho postato diverse monete della Città libera (anche di monete meno comuni di questa) così se vorrai ampliare la collezione anche ad altri tagli, ne avrai le caratteristiche. Ciao Alteras, se questa mia foto può farti comodo te la do volentieri, è una bella foto ed una bella moneta, scusami se non la metto io stessa ma non ho molto tempo a disposizione, grazie. Ciao Giò :D Cita Awards
alteras Inviato 11 Ottobre, 2008 #7 Inviato 11 Ottobre, 2008 Bella moneta e ottima conservazione... Cita
sandokan Inviato 11 Ottobre, 2008 Supporter #8 Inviato 11 Ottobre, 2008 Ciao Frenk. Premesso che non sono un esperto, anche a me sembra "buona".... <_< Cita
Frenkminem Inviato 11 Ottobre, 2008 Autore #9 Inviato 11 Ottobre, 2008 Beh ormai è andata, a 7,60 dollars...a me pare poco ma forse sono io che penso in grande o non conosco bene i prezzi... Comunque ho visto un paio di zinchi danzichesi :D , che valgono molto di più (nonostante il vil metallo) e sono grandiosi :) Decisamente affascinanti ma fuori dalla portata del mio portafogli :cry: , sopra i 100 (non sulla baya). Cita
DONATELLO Inviato 11 Ottobre, 2008 #10 Inviato 11 Ottobre, 2008 Beh ormai è andata, a 7,60 dollars...a me pare poco ma forse sono io che penso in grande o non conosco bene i prezzi...Comunque ho visto un paio di zinchi danzichesi :D , che valgono molto di più (nonostante il vil metallo) e sono grandiosi :) Decisamente affascinanti ma fuori dalla portata del mio portafogli :cry: , sopra i 100 (non sulla baya). Complimenti frenk ! ottimo prezzo :) in genere questa moneta nella stessa conservazione viene venduta dai 10-15 euro, per quanto riguarda la monetazione in zinco "token" esistono solo due tipi, uno abbastanza abbordabile mentre l'altro è molto raro. Cita
luke_idk Inviato 11 Ottobre, 2008 #11 Inviato 11 Ottobre, 2008 7, 60 dollari è un buon prezzo. Confermo la quotazione di Donatello. Cita
Frenkminem Inviato 11 Ottobre, 2008 Autore #12 Inviato 11 Ottobre, 2008 non l'ho presa io :unsure: Cita
luke_idk Inviato 12 Ottobre, 2008 #13 Inviato 12 Ottobre, 2008 non l'ho presa io :unsure: oops, peccato :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..