cercete Inviato 13 Ottobre, 2008 #1 Inviato 13 Ottobre, 2008 Ho trovato questa moneta attaccata al cappello della laurea di mio nonno...una volta usavano i berretti per le matricole...sapete dirmi qualcosa in riguardo (alla moneta, chiaramente :)) Cita
bavastro Inviato 14 Ottobre, 2008 #2 Inviato 14 Ottobre, 2008 buongiorno, il palazzo che si vede l'ho già visto sulle monete degli Stati Principeschi Indiani, es. Hiderabad, Indore. Attendiamo sviluppi :rolleyes: Cita Awards
Arthas Inviato 14 Ottobre, 2008 #3 Inviato 14 Ottobre, 2008 (modificato) giusto Bavastro, dovrebbe essere una ropia d'argento di Hyderabad (capitale dello stato di Andhra Pradesh), sotto Mahbub Ali Khan II, anno 1323, l'edificio rappresentato è il meraviglioso e celebre Cancello di Charminar (letteralmente ''4 torri ') Modificato 14 Ottobre, 2008 da Arthas Cita
cercete Inviato 14 Ottobre, 2008 Autore #4 Inviato 14 Ottobre, 2008 Tipo questa?... http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...08&Lot=1124 grazie...avete un intuito eccezionale... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..