Signor Burms Inviato 19 Ottobre, 2008 #1 Inviato 19 Ottobre, 2008 Salve, c'è qualcuno che possiede questo articolo e mi potrebbe inviare delle scansioni??? Chiedo direttamente delle scansioni o copie in quanto credo sia abbastanza difficile reperire il libro perchè un pò datato. Giuseppe Castellani, Un denaro imperiale di Venezia, rin 36, 1923, pag 41-48. Grazie in anticipo , saluti marco e mail: marco.r5gt chiocciola gmail.com Cita
numa numa Inviato 19 Ottobre, 2008 Supporter #2 Inviato 19 Ottobre, 2008 Ciao, non e' un libro ma un articolo della Rivista Italiana di Numismatica. Le RIN degli anni Venti sono estremamente difficili da reperire. Ti consiglio di scrivere alla SNI per fartelo fotocopiare. numa numa Cita
Signor Burms Inviato 19 Ottobre, 2008 Autore #3 Inviato 19 Ottobre, 2008 (modificato) ok grazie, ho dato una occhiata al sito e mandato una e-mail alla biblioteca chiedendo la disponibiltà, la procedura di rischiesta e il costo totale....spero non pretendano che paghi la tessera associativa altrimenti rimarrò volentieri col dubbio. Marco Modificato 19 Ottobre, 2008 da Signor Burms Cita
Guest utente3487 Inviato 20 Ottobre, 2008 #4 Inviato 20 Ottobre, 2008 ok grazie, ho dato una occhiata al sito e mandato una e-mail alla biblioteca chiedendo la disponibiltà, la procedura di rischiesta e il costo totale....spero non pretendano che paghi la tessera associativa altrimenti rimarrò volentieri col dubbio. Marco No. Pagherai centesimi 0,20 a fotocopia, poi 8 euro di diritti di segreteria e euro 1,50 per le spese di spedizione.......Saluti. Cita
Signor Burms Inviato 20 Ottobre, 2008 Autore #5 Inviato 20 Ottobre, 2008 8 euro di spese di segreteria su 1,60 Euro di fotocopie ah ah ah Cita
rob Inviato 20 Ottobre, 2008 #6 Inviato 20 Ottobre, 2008 8 euro di spese di segreteria su 1,60 Euro di fotocopie ah ah ah Mettila così: eviti di doverci andare tu... comunque dato che la cosa interessa anche me ti invio un MP Cita
Signor Burms Inviato 22 Ottobre, 2008 Autore #7 Inviato 22 Ottobre, 2008 Ordine confermato oggi, ma ditemi, la sede della biblioteca è Milano o Padova?....leggendo chi compone il direttivo qualcuno lo conosco pure... Cita
numa numa Inviato 22 Ottobre, 2008 Supporter #8 Inviato 22 Ottobre, 2008 Ordine confermato oggi, ma ditemi, la sede della biblioteca è Milano o Padova?....leggendo chi compone il direttivo qualcuno lo conosco pure... MIlanesissima : Via Orti 3 (zona Porta Romana) numa numa Cita
Signor Burms Inviato 3 Novembre, 2008 Autore #9 Inviato 3 Novembre, 2008 arrivate ancora la scorsa settimana, gentilissima la persona che mi ha seguito. Marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..