Povalley45 Inviato 21 Ottobre, 2008 #1 Inviato 21 Ottobre, 2008 gradirei una descrizione di questa moneta,grazie. peso gr.3 diam.mm.24 Cita
william Inviato 21 Ottobre, 2008 #2 Inviato 21 Ottobre, 2008 Dovrebbero essere 10 kreutzer di Maria Teresa Cita
Povalley45 Inviato 21 Ottobre, 2008 Autore #4 Inviato 21 Ottobre, 2008 Mi riferivo ad una dettaglita descrizione (rarità, conservazione, eventuale valutazione aprox.) Cita
Sesino Inviato 21 Ottobre, 2008 #5 Inviato 21 Ottobre, 2008 (modificato) Ciao, Non so aiutarti per la rarità, non potendola verificare su un catalogo: però non si tratta certamente di una moneta rara. Il suo valore io lo stimo nell'ordine di qualche euro. Nonostante sia una moneta piuttosto affascinante, non la pagherei più di 3-4 € in questo stato di conservazione. A vederla così, direi che sia un MB/qBB, a mio parere. Saluti. Modificato 21 Ottobre, 2008 da Sesino Cita
william Inviato 21 Ottobre, 2008 #6 Inviato 21 Ottobre, 2008 Ciao, come conservazione pensavo ad un Mb/Bb :) Cita
Mirko Inviato 22 Ottobre, 2008 #8 Inviato 22 Ottobre, 2008 secondo me una delicata spazzolata con del cotone idrofilo o un morbido spazzolino con dell'acqua e sapone neutro potrebbe eliminare quelle brutte incrostazioni verdastre, lasciando intatta la patina. Potrebbe aiutare anche un po' di alcool. Queste monete, come i 20 kreuzer, hanno il difetto di essere di conio basso nel ritratto, per cui non è facile trovarne una con tutti i dettagli del volto ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..