Paolino67 Inviato 22 Ottobre, 2008 #1 Inviato 22 Ottobre, 2008 Nel menu del proprio profilo può essere impostata, tra l'altro, la pre-approvazione dei commenti che arrivano dagli altri utenti. Peccato che una volta che si è deciso di approvare il commento, non esista alcun tastino che permetta di fare l'operazione :blink: Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 22 Ottobre, 2008 Io nel tuo profilo lo vedo. Esattamente sotto il commento. Cita
Paolino67 Inviato 22 Ottobre, 2008 Autore #3 Inviato 22 Ottobre, 2008 Io nel tuo profilo lo vedo. Esattamente sotto il commento. Io vedo solo un menu a tendina che permette di scegliere se approvare, non approvare o eliminare il commento. Ma poi non c'è un tasto con cui dare fisicamente il comando! Cita
ADMIN Reficul Inviato 28 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 28 Ottobre, 2008 In teoria dovresti vedere qualcosa del tipo: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..