rpr Inviato 27 Ottobre, 2008 #1 Inviato 27 Ottobre, 2008 Salve ho questa moneta che presenta una macchi adi un qualcosa che sembra terra o ruggine, molto sottile, cosa mi ocnviene provare per pulirla? Grazie a quanti vorranno consigliarmi. Saluti RPR Cita
ersanto Inviato 27 Ottobre, 2008 #2 Inviato 27 Ottobre, 2008 Salve ho questa moneta che presenta una macchi adi un qualcosa che sembra terra o ruggine, molto sottile, cosa mi ocnviene provare per pulirla?Grazie a quanti vorranno consigliarmi. Saluti RPR Ruggine non puo essere, se e' oro. Io proverei delicatamente con acqua calda e sapone e panno morbido. Ho una moneta dove sembra ci sia un "affioramento" di rame che ricorda un po' la tua foto. Quello non va via neanche con le cannonate e mi dicono dipende dal processo di produzione (la moneta e' vera) Cita
rpr Inviato 27 Ottobre, 2008 Autore #3 Inviato 27 Ottobre, 2008 Qualcuno mi ha detto di provare con il petrolio bianco, è una persona molto competente, ma prima di provare vorrei sentire altre campane per sicurezza. Grazie Saluti RPR Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..