Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1873


Risposte migliori

:) Ciao a tutti,
acquistata quest'oggi in una fiera di antiquariato,
esposta in una vetrinetta con altri articoli d'argento,
costo dell'acquisto: Euro 10,00
Un grazie anticipato.
Ciao ;)
Giampy2004
Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono un po' piccole, è difficile valutare la moneta con precisione.
Sono d'accordo con Fabio, ad occhio mi sembra un BB. Se non lo è, ci va comunque molto vicino.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


:) Ciao, grazie per le Vostre risposte.
Il mio scanner per un qualcosa al software lavora solo sui 200 dpi, spero domani il tecnico mi sistemi il tutto e poi riposto le foto ad una più alta risoluzione,
quest'oggi ritorno in fiera e spero di trovare qualche altro pezzo interessante.
Ciao ;)
Giampy2004
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giampy2004' date='05 giugno 2005, 11:19']quest'oggi ritorno in fiera e spero di trovare qualche altro pezzo interessante.
[right][post="37972"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Buona ricerca :)
Link al commento
Condividi su altri siti


:) Ciao Piergi, a te come è andata questa mattina? sei andato come di consueto
al mercatino di Carmagnola? seguo con interesse i tuoi acquisti USA, prima o poi
ci sentiremo al riguardo.
Ciao ;)
Giampy2004

ps: al mattino a che ora ti alzi visto che le tue risposte sono sempre molto mattiniere.Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi c'e' il mercatino di Moncalieri , ma questa mattina avevo gia' un impegno
Forse oggi pomeriggio se viene anche la mia ragazza faccio un breve giro
Normalmente mi alzo verso le 7.00 , in quanto vivo nella prima cintura e lavoro in Torino centro .
allora ci sentiamo presto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


E' andata abbastanza bene , 2 sesterzi romani , qualche centesimo monetazione antica di San Marino e il 2 euro commemorativo 2005 belgio-lussemburgo
Nessun dollaro anche perche' le date piu' facili da reperire sulle bancarelle sono ormai comprate , inoltre e' nel mercatino di Carmagnola che conosco un paio di venditori specializzati in monete mondiali

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.