Il Collezionista 91 Inviato 4 Novembre, 2008 #1 Inviato 4 Novembre, 2008 Apro questa nuova discussione per dirvi che, essendo molto bravo con il computer, nel fare ricerche e altro, sono a disposizione di chiunque di voi sia interessato a cercare qualche rarità su internet, ma non avendo tempo non può. Io ho molto tempo che passo anche con il computer e volevo fare da tramite per voi presso i negozi online. Voi mi dite cosa vi interessa, io lo cerco e vi faccio sapere. Spero di essere stato chiaro e di poter essere di aiuto. Cordiali saluti. Cita
Guest carledo49 Inviato 5 Novembre, 2008 #2 Inviato 5 Novembre, 2008 Sei molto gentile e ti ringrazio della tua disponibilità. Carlo Cita
Il Collezionista 91 Inviato 5 Novembre, 2008 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2008 Non ho molto da fare e quindi mi piacerebbe essere utile. Se avete bisogno di qualcosa sono qua. Cita
star Inviato 5 Novembre, 2008 #4 Inviato 5 Novembre, 2008 Nel caso ne avessi bisogno Ti cerchero, Grazie! Star Cita
PiVi1962 Inviato 5 Novembre, 2008 #5 Inviato 5 Novembre, 2008 Anch'io ultimamente mi sono ritrovato ad avere molto tempo da trascorrere al computer in libertà. Lo sto utilizzando per inserire alcuni libri di numismatica il cui testo è di pubblico dominio sugli appositi siti esistenti. E' un modo per studiare un po' di numismatica, di celebrare le mie origini venete e di mettere a disposizione di tutto il mondo documenti più o meno rari. La discussione è la seguente: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=31457 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..