Il Collezionista 91 Posted November 4, 2008 Share #1 Posted November 4, 2008 Apro questa nuova discussione per dirvi che, essendo molto bravo con il computer, nel fare ricerche e altro, sono a disposizione di chiunque di voi sia interessato a cercare qualche rarità su internet, ma non avendo tempo non può. Io ho molto tempo che passo anche con il computer e volevo fare da tramite per voi presso i negozi online. Voi mi dite cosa vi interessa, io lo cerco e vi faccio sapere. Spero di essere stato chiaro e di poter essere di aiuto. Cordiali saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest carledo49 Posted November 5, 2008 Share #2 Posted November 5, 2008 Sei molto gentile e ti ringrazio della tua disponibilità. Carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Collezionista 91 Posted November 5, 2008 Author Share #3 Posted November 5, 2008 Non ho molto da fare e quindi mi piacerebbe essere utile. Se avete bisogno di qualcosa sono qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
star Posted November 5, 2008 Share #4 Posted November 5, 2008 Nel caso ne avessi bisogno Ti cerchero, Grazie! Star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiVi1962 Posted November 5, 2008 Share #5 Posted November 5, 2008 Anch'io ultimamente mi sono ritrovato ad avere molto tempo da trascorrere al computer in libertà. Lo sto utilizzando per inserire alcuni libri di numismatica il cui testo è di pubblico dominio sugli appositi siti esistenti. E' un modo per studiare un po' di numismatica, di celebrare le mie origini venete e di mettere a disposizione di tutto il mondo documenti più o meno rari. La discussione è la seguente: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=31457 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts