Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
brilli

Quanto possono valere

Risposte migliori

brilli

Ho trovato fra le varie monete che ci sono state regalate per nascite,compleanni,ecc. tre monete d'oro che mi sembrano interessanti. la prima è una sterlina dalla regina Vittoria ( ha i capelli raccolti in un ciuffo) ed è del 1886.La seconda non so se è una moneta o una medaglia: ha il fondo a specchio fu una faccia c'è papa Paolo VI A D MCMLXIII e sul retro due figure (Papa con vescovo?)con la scritta Concilium oecumenicum vaticanum II-secunda sessio.la terza è molto più grande delle altre e sono 20 $ degli Stati unitidel 1876

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Puoi postare tre foto? sulla prima però posso dirti che dovrebbe essere un moneta di borsa, ma controllero meglio la data, magari è R, per le altre aspetto la foto

ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

La seconda dovrebbe essere una medaglia emessa sotto Paolo VI nel 1963 per ricordare la seconda sessione del Concilio Ecumenico Vaticano II

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti