Jump to content
IGNORED

2 euro Re Alberto II e Granduca Henri

Recommended Posts

In realta' non mi sari neanche ricordato di comprarla stavo cercando dei centesimi si San Marino , ma il venditore astutamente mi ha segnalato questo 2 euro perche' lo aveva appena ricevuto.
A questo punto sono stato costretto a comprarlo nonostante non sia un granche'...........

ciao

Sicuramente non e' il migliore fra quelli emessi finora , ma comunque fa parte della collezione Edited by piergi00

[quote name='piergi00' date='06 giugno 2005, 11:14']Sicuramente non e' il migliore fra quelli emessi finora , ma comunque fa parte della collezione
[right][post="38240"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Infatti, per la collezione completa c'è bisogno anche di questa! Ciao

[quote name='alteras' date='09 giugno 2005, 19:38']Pensate un po'...
Oggi a Bologna ne ho trovato un esemplare a 5 euro!
Ovviamente è ancora nelle mani del venditore...
[right][post="39093"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ci provano sempre quando sono novità e qualcuno ci casca sempre ... :(

come s'è detto spesso, meglio aspettare c'è sempre tempo... ;)

e dalle discussioni su Monaco direi che qualcuno ha fatto dei buoni affari aspettando. :D

Per il Lussemburgo è sempre il Granduca rigirato , per il Belgio neanche è rigirato.
W LA FANTASIA...
Io ce l'ho ma non è niente di speciale neanche dal vivo, cioè non riesce ad impressionarmi.
Saluti Ciccio 86

Io generalmente li prendo da un nonnetto a un mercatino i 2€ comm. in genere li pago € 3,50-4,00.
Ci può anche stare finchè ne escono pochini...
Quello italiano me lo sono fatto dare da Banca Italia e quello finlandese aspetto che cali.
Gli altri li ho tutti escludendo SM e Vaticano...
Comunque secondo me € 5,00 sono troppi !!! :ph34r:

Il prezzo oscilla tra i 3-4 euro per i 2 euro commemorativi sfusi ai mercatini .
Altro discorso per Vaticano , San Marino e Finlandia e per quelli in folder ufficiale

ciao

Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il folder con la moneta da 2 euro comm. fdc Belgio/Lussemburgo dalla zecca. Nella busta c'era una letterina (la fattura) in francese dove presumo mi richiedano il pagamento. Premetto che ho pagato con bonifico bancario il giorno in cui ho fatto il fax con l'ordinativo. Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie mille.