Vai al contenuto
IGNORED

Abbonamento Austria


Risposte migliori

Da quel poco che capisco io di tedesco si puo' fare l'abbonamento solo per residenti in austria e germania...comunque se avete parenti o amici nei 2 paesi e la cosa vi interessa..... :)

[url="http://www.austrian-mint.at/abounterlagen/abonnement.html"]http://www.austrian-mint.at/abounterlagen/abonnement.html[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


E' effettivamente come dici, e lo shop, in cui vendono tutte le monete coniate dalla zecca è aperto anche ai cittadini non europei...
Io ho ordinato alcune monete senza alcun problema...
Link al commento
Condividi su altri siti


ammetto la mia ignoranza...non ho ben capito see ci si possa abbonare anche al di fuori dell'area tedesca....comunque lo shop online funziona....per tutti! :)

problematico e' trovare ormai i 25 euro commemorativi col metrallo blu...sono esauriti dappertutto...qualcuno e' riuscito ad averli collo shop online?
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora l'abbonamento, così come lo shop sono aperti a tutti. Io ho ordinato gli argenti, perchè di quelli mi sto occupando. Tempo fa comunque si potevano ordinare anche quelle che cerchi tu.. Conviene darci un'occhiata ogni tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti


ok alteras, grazie per la dritta!

evidentemente sono arrivato troppo tardi...vedro' se riesco a recuperarla direttamente in austria. ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti


Io che ho acquistato le divisionali 2004 e 2005 e mi hanno dato il codice cliente,verrò informato quando ci sono novità oppure devo fare una richiesta specifica?
grazie per le eventuali risposte...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.