Vai al contenuto
IGNORED

20 lire napoleone 1° tipo r3


numismaticaetnea

Risposte migliori

Salve a tutti ho navigato nei cataloghi di la moneta.it precisamente nel periodo napoleonico ed ho riscontrato che manca del tutto il 20 lire 1808 primo tipo,cosa ne' pensate di questa moneta e sopratutto qualcuno di voi e in possesso dell'esemplare sopracitato?saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti ho navigato nei cataloghi di la moneta.it precisamente nel periodo napoleonico ed ho riscontrato che manca del tutto il 20 lire 1808 primo tipo,cosa ne' pensate di questa moneta e sopratutto qualcuno di voi e in possesso dell'esemplare sopracitato?saluti

ho contollato il catalogo, è vero che manca il 1808 1mo tipo, appena ho un po' di tempo correggo la scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e complimenti per l'occhio...

La moneta l'ho vista 2 volte e ha anche alcuni passaggi d'asta.

L'ultima (credo), deve passare nell'asta n°28 InAsta nel fine settimana.

prezzo base € 1200 BB + diritti

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giangi ti ringrazio per la risposta, ho controllato ed effettivamente è presente in conservazione bb base asta a 1200 tuttavia ho notato che in questa la perlinatura e' a tratti inesistente invece nell'esemplare che ho si vede perfettamente ,un consiglio,sto cercando di immettere un'immagine ma supera i 65k come posso inserirla?cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giangi ti ringrazio per la risposta, ho controllato ed effettivamente è presente in conservazione bb base asta a 1200 tuttavia ho notato che in questa la perlinatura e' a tratti inesistente invece nell'esemplare che ho si vede perfettamente ,un consiglio,sto cercando di immettere un'immagine ma supera i 65k come posso inserirla?cordiali saluti.

Prova con http://www.tinypic.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Salve, ma è quella venduta sulla baia!?!?!?

Saluti

Raffaello

l'ho pensato anch'io.......deve essere proprio lei, se non sbaglio vidi quell'inserzione...... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhe, veramente è la stessa foto di uno che ha il tuo stesso nick sulla baia, e ha venduto la stessa moneta della tua foto (vedi errore ortografico corretto nella data)..

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate l'ignoranza ma la baia percaso e' ebay????perche' in tal caso e' la mia solo che non l'ho piu' venduta, <_< prezzo troppo basso.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, purtroppo vedo solo ora gli ultimi interventi di questa discussione.

Chiedo intervento dei moderatori e chiusura del post in quanto

- 1 è vietato fare pubblicità, anche se velata, qui delle sua moneta cercando di venderla a 4500 euro

- 2 è vietato fare richiami anche impliciti a proprie aste Ebay, presenti o passate, qui su lamoneta.it

stendiamo un velo pietoso su come sia andata l'asta su Ebay, dato che la moneta risulta venduta a 1700 euro contrariamente a quanto si legge qui...

Link al commento
Condividi su altri siti


Numismaticaetnea guarda che di recente sono comparsi tre esemplari di questa moneta, uno l'ha preso un collezionista per 1.000 euro e due sono andati in asta da Negrini asta 26 lotti n. 2120 e 2121; il primo per. BB stimato 1.000 è andato invenduto; mentre il secondo da 650 ha fatto 700 in MB. Nell'ultima asta di inasta questa qui non c'è. Per venderla a 4.500 euro ti devi trovare un incapace di intendere e di volere, chi l'ha fatta la stima ?. Tenta di nuovo che sarai più fortunato, se davvero trovi chi ti da 1.700 euro dagliela.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Michele2198, tanto per chiarire le sue accuse infondate,punto primo non ho mai fatto pubblicita' ne tantomeno ho cercato di vendere l'esemplare in mio possesso su questo sito ma ho solo chiesto se la baia fosse ebay dato che altri utenti ne hanno fatto riferimento per quanto concerne il velo pietoso preciso che la transazione si e' risolta di comune accordo da entrambe le parti quindi la prossima volta prima di dare giudizi affrettati sulle persone si informi cosi' evita di diffamarle in sito pubblico.cordiali saluti, numismaticaetnea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.