forza_italia Inviato 4 Maggio, 2009 #26 Inviato 4 Maggio, 2009 Una domanda... Non so se sia il posto giusto per farla...Ho visto che in questa sezione ci sono 30 pagine di discussioni e quindi non posso davvero scorrermele tutte... :P Ho guardato le prime 2 o 3, ma ho visto che la maggior parte delle discussioni riguardano singole monete. Io volevo sapere questo: esiste una discussione in cui vengono riepilogate le varie emissioni di ogni moneta? Es: moneta da 1 lira: emessa dal 19XX al 19YY moneta da 2 lire: emessa dal 19ZZ al 19KK e cosi via? Perchè ieri ho recuperato il mio album per verificare se effettivamente ho completato la collezione di lire o se devo cercarne ancora alcune... ma come faccio a sapere, di ogni moneta, quali anni dovrei avere? :huh: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ Troverai tutto nel nostro catalogo ;) Cita
java Inviato 5 Maggio, 2009 #27 Inviato 5 Maggio, 2009 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/Troverai tutto nel nostro catalogo ;) Ah, grazie mille! Domani me lo guardo con calma. ;) Cita
Sandro1234 Inviato 23 Febbraio, 2010 #28 Inviato 23 Febbraio, 2010 Suggerimento: creerei uno spazio apposito per le varianti e per gli errori. Ciao Cita
Guest utente3487 Inviato 24 Febbraio, 2010 #29 Inviato 24 Febbraio, 2010 Giustamente :) La REpubblica merita la stessa dignità di Regno ed Euro che hanno più sezioni... Cita
vitt.emanumi Inviato 27 Febbraio, 2010 #30 Inviato 27 Febbraio, 2010 Suggerimento: creerei uno spazio apposito per le varianti e per gli errori. Ciao si, l'avevo chiesto anch'io in questa discussione!! ;) ;) anche perché l'interesse per le varianti sta crescendo sempre più,infatti anche i cataloghi le stanno annoverando. Cita
cembruno5500 Inviato 27 Febbraio, 2010 Autore #31 Inviato 27 Febbraio, 2010 (modificato) Suggerimento: creerei uno spazio apposito per le varianti e per gli errori. Ciao si, l'avevo chiesto anch'io in questa discussione!! ;) ;) anche perché l'interesse per le varianti sta crescendo sempre più,infatti anche i cataloghi le stanno annoverando. Ho fatto richiesta allo Staff, la trovate alla sezione Proposte, aspettiamo fiduciosi. Grazie a voi. Modificato 27 Febbraio, 2010 da cembruno5500 Cita Awards
vitt.emanumi Inviato 27 Febbraio, 2010 #32 Inviato 27 Febbraio, 2010 Suggerimento: creerei uno spazio apposito per le varianti e per gli errori. Ciao si, l'avevo chiesto anch'io in questa discussione!! ;) ;) anche perché l'interesse per le varianti sta crescendo sempre più,infatti anche i cataloghi le stanno annoverando. Ho fatto richiesta allo Staff, la trovate alla sezione Proposte, aspettiamo fiduciosi. Grazie a voi. grazieeeee :D :D Cita
jean Inviato 17 Gennaio, 2011 #33 Inviato 17 Gennaio, 2011 Anche se frequento poco il Forum, congratulazioni. Un saluto da Riccione Cita
renatopiselli Inviato 27 Aprile, 2011 #34 Inviato 27 Aprile, 2011 complimenti per il nuovo incarico. buon lavoro Cita
giovanni1980 Inviato 21 Febbraio, 2012 #36 Inviato 21 Febbraio, 2012 complimenti bruno ! :pleasantry: Cita
angelo60 Inviato 21 Febbraio, 2012 #37 Inviato 21 Febbraio, 2012 Mi aggiungo pure io a farti i complimenti per la Nomina, e ti auguro un buon lavoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..