Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, per chi volesse visitare il mio sito, o gli vuole dare un'occhiata: editato a norma del punto 3.4 del regolamento.

Siamo ancora in costruzione, ma accetto critiche, consigli e suggerimenti, per poter offrire un servizio sempre di qualità.

A presto,

William.

• Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Il Collezionista 91

14

• william

9

• Utente.Anonimo3245

9

• centurioneamico

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

ho dato un occhiata!ci voleva proprio un forum su quella piattaforma :P bravo

Inviato
Salve a tutti, per chi volesse visitare il mio sito, o gli vuole dare un'occhiata: [/url]

Siamo ancora in costruzione, ma accetto critiche, consigli e suggerimenti, per poter offrire un servizio sempre di qualità.

A presto,

William.

Grazie William, sei stato bravissimo. Portalo avanti con serietà e competenza, vedrai che sarà apprezzato da tutti.

Complimenti alla tua "creatura". Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato

Perchè provocate?

Siete stati bannati e non potete dare una risposta, ma su ebay, vista la vostra attività Si.

Grazie

Antonio

Inviato
Perchè provocate?

Siete stati bannati e non potete dare una risposta, ma su ebay, vista la vostra attività Si.

Grazie

Antonio

Scusami Carlino, ma chi è che secondo te provoca e chi è stato bannato? E cosa c'entra eBay con il sito di William?

Lui è un utente correttissimo e giovanissimo della Moneta, non ha mai provocato disordini, almeno a quanto ne so io, ha aperto questo sito non per anteporlo alla Moneta ma solo perchè così gli andava, penso sia liberissimo di farlo, non credi?

Credo che sia ora di finirla con queste contrapposizioni e rivalità "occulte" e non. Sinceramente non ne vedo il motivo.

Se persone bannate da questo sito ci si sono iscritte non sono problemi di chi frequenta La Moneta, ma di William stesso che dovrà fare in modo che non disturbino(eventualmente) il suo sito.

Almeno io la penso così, poi ognuno è libero di pensarla diversamente. Ciao Giò :) :)

Awards

Inviato

Cara giò tu sai quanto ti ammiro ma carlino ha pianemente ragione!

L'impostazione del forum di william è tale e quale al nostro! e se leggi

http://lamoneta.net/?t=344255...stpost#lastpost

ci stanno pure a deridere ! dicono pure "in questo forum l’Amministratore William non sollecita né invita in alcun modo, diretto o indiretto, gli utenti al versamento di somme di denaro a titolo di “contributo”, “regalia” , ”donazione” o “elemosina” al forum."

quando poi sappiamo benissimo che chi dona lo fa con piacere! e chi non può ( ad esempio io) è solo perchè non ne ha le possibilità economiche ( nel mio caso non possiedo nemmeno un conto corrente e nient'altro visto che sono minorenne)

Inviato
Cara giò tu sai quanto ti ammiro ma carlino ha pianemente ragione!

L'impostazione del forum di william è tale e quale al nostro! e se leggi

http://lamoneta.net/?t=344255...stpost#lastpost

ci stanno pure a deridere ! dicono pure "in questo forum l’Amministratore William non sollecita né invita in alcun modo, diretto o indiretto, gli utenti al versamento di somme di denaro a titolo di “contributo”, “regalia” , ”donazione” o “elemosina” al forum."

quando poi sappiamo benissimo che chi dona lo fa con piacere! e chi non può ( ad esempio io) è solo perchè non ne ha le possibilità economiche ( nel mio caso non possiedo nemmeno un conto corrente e nient'altro visto che sono minorenne)

Ciao Don, ti ringrazio per l'ammirazione, immeritata oltretutto :D , sul sito di William sono andata solo una volta qualche giorno fa, non ho letto le discussioni, non ho molto tempo.

Ho visto che è molto simile alla Moneta, ma questo non implica rivalità, dobbiamo pensare che il nostro amico ha 15 anni ed ha fatto un buon lavoro.

Se chi ci si è iscritto parla male della Moneta probabilmente sono persone che lo hanno già fatto in eBay, ripeto, non ho letto nulla nel sito.

Ma fare affermazioni come quella di Carlino sotto al mio post, senza specificare con chi ce l'aveva mi è sembrato molto inopportuno, quantomeno doveva precisare o scrivere in modo più chiaro a chi si rivolgeva, come gli ho richiesto.

Comunque sono problemi di William, non nostri, continuare ad alimentare queste polemiche, senza fine, da un Forum all'altro è deleterio per tutti.

Possiamo sempre rivolgerci a lui direttamente chiedendogli spiegazioni, visto che l'Amministratore del Forum è lui e quindi ne è responsabile.

Ciao a tutti Giò :) :)

Awards

Inviato

No, dai, su, non apriamo un'altra polemica. Ce ne sono già fin troppe sul forum, e nessuna serve ad altro che a sprecare spazio e tempo.

Interverranno i moderatori se c'è da intervenire. Se non si gradisce l'iniziativa di William, credo si dovrebbe soprassedere nel commento.

Inviato (modificato)

Ho letto alcune discussioni di quel sito e mi meraviglio che william abbia avuto il coraggio di scrivere in questo forum della sua creazione. Io non voglio andare a vedere bannati che parlano male del nostro forum, e se fossi io amministratore, proporrei la bannazione di william. Non mi piace per nulla che una persona si comporta bene qui, e parla male in un altro forum. La stessa cosa è successa a fid e lui è stato bannato.

Modificato da Il Collezionista 91

Inviato
No, dai, su, non apriamo un'altra polemica. Ce ne sono già fin troppe sul forum, e nessuna serve ad altro che a sprecare spazio e tempo.

Interverranno i moderatori se c'è da intervenire. Se non si gradisce l'iniziativa di William, credo si dovrebbe soprassedere nel commento.

Completamente d'accordo, basta non andarci e non leggere, se si comporterà in modo non adeguato ci penserà Reficul.

Ciao a tutti Giò :D

Awards

Inviato

ok non apro polemiche

dico solo che apprendo con delusione l'apertura del sito di william,ne parlerò in privato con lui

Inviato
Perchè provocate?

Grazie

Antonio

Allora, io non sono un bannato di lamoneta, non condivido appieno con la sua politica, ma non ho problemi a scrivere sia di quà che di là.

Inviato

Non sarai un bannato, ma diffamare questo forum in un altro sito è una vera vigliaccheria. Se scrivi quelle cose, io non ti voglio, come penso tanti altri.

Inviato
Ho letto alcune discussioni di quel sito e mi meraviglio che william abbia avuto il coraggio di scrivere in questo forum della sua creazione. Io non voglio andare a vedere bannati che parlano male del nostro forum, e se fossi io amministratore, proporrei la bannazione di william. Non mi piace per nulla che una persona si comporta bene qui, e parla male in un altro forum. La stessa cosa è successa a fid e lui è stato bannato.

Scusa ma non capisco.

Qual'è il problema di scrive quà e là?

Io non parlo male, ma critico i fatti, tutto qui, se volete bannatemi.

Un'ultima constatazione, per essere iscritto da 20 giorni, sai davvero tante cose "Collezionista".

William.

Inviato

Con persone di questo genere l'unico sistema è l'indifferenza.

Inviato
Non sarai un bannato, ma diffamare questo forum in un altro sito è una vera vigliaccheria. Se scrivi quelle cose, io non ti voglio, come penso tanti altri.

Non pretendo di stare simpatico a tutti, ma dire che si diffama, mi pare esagerato, un'ultima cosa, se non mi vuoi, me ne farò una ragione :rolleyes:

Inviato
In bocca al lupo per la tua iniziativa.

Mi associo. In bocca al lupo. La cultura più è, e meglio è.

Inviato
In bocca al lupo per la tua iniziativa.

Mi associo. In bocca al lupo. La cultura più è, e meglio è.

Grazie

Inviato

Buon lavoro, è sempre un piacere il fatto che ci siano più siti che parlano dei nostri interessi, perchè questo dovrebbe essere, e non uno scontro fra "bande rivali". Comportandoci con indifferenza e dsapprovazione di fronte a queste nuove iniziative sarebbe come cercare di chiudersi in se stessi, cosa che da presunti numismatici non dovremmo affatto fare, visto che chiediamo pareri ogni giorno e cerchiamo di ampliare la nostra cultura "del tondello" in ogni modo.

Concludo facendo di nuovo i complimenti a William

Awards

Inviato

Non ho ancora visto l tuo forum, ma in ogni caso ti faccio i miei migliori auguri.

Se il forum sarà un'altro posto dove parlare di numismatica ben venga, se sarà un posto dove parlare male de forum La Moneta .it mi dispiacerebbe assai.

Invuto tutti gli utenti ad evitare inutili polemiche.

lele

Inviato

Pienamente d'accordo con Daniele!

P.S. Però leggetelo ogni tanto 'sto regolamento... :rolleyes:

Inviato

Mi associo all'augurio per il tuo nuovo forum william; gestire un sito numismatico non è semplicissimo e per questo motivo ti auguro che possa crescere nel migliore dei modi diventando un luogo dove poter discutere di numismatica divertendosi e facendo nuove amicizie. Lamoneta è sempre aperta per ogni tipo di collaborazione culturale. ;)

Inviato

Vedo che in questo forum i mollaccioni sono molti. Il forum di ebay parlava male del sito e si ci è lamentati, questo nuovo forum di numismatica parla male di noi insieme a fid e sono tutti d'accordo. Che pena.

Inviato

Auguri william per il nuovo sito :rolleyes:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.