atkon Inviato 23 Novembre, 2008 #1 Inviato 23 Novembre, 2008 Buonasera, sto cercando degli espositori per monete da usare per una mostra itinerante. Gli espositori saranno collocati sulle pareti. E´previsto l´accesso ai visitatori quindi devono essere tali da garantire l´incolumitá delle monete esposte Non ho idea di dove si possa comprare una cosa del genere Mi potreste aiutare? grazie Cita
gennydbmoney Inviato 23 Novembre, 2008 #2 Inviato 23 Novembre, 2008 sicuramente qui troverai quello che ti serve,WWW.ALBERTOZECCHI.IT :) Cita
Maffeo Inviato 23 Novembre, 2008 #3 Inviato 23 Novembre, 2008 sicuramente qui troverai quello che ti serve,WWW.ALBERTOZECCHI.IT :) concordo pienamente :) Cita
rino Inviato 5 Dicembre, 2008 #4 Inviato 5 Dicembre, 2008 ho conosciuto personalmente i proprietari della bottega artigiana Alberto Zecchi Sono davvero persone molto gentili e cortesi, con una grande passione verso il proprio lavoro. Siccome lavorano su ordinazione possono anche personalizzare gli espositori. Cita
darman1983 Inviato 10 Dicembre, 2008 #5 Inviato 10 Dicembre, 2008 ma fanno anche monetieri da "camera" Cita
star Inviato 10 Dicembre, 2008 #6 Inviato 10 Dicembre, 2008 ma fanno anche monetieri da "camera" Dal sito non sembrerebbe, forse su ordinazione. Star Cita
riccardoIII Inviato 16 Dicembre, 2008 #7 Inviato 16 Dicembre, 2008 HO DATO UNO SGUARDO AL SITO E DEVO DIRE CHE REALIZZANO DEL MATERIALE DAVVERO INTERESSANTE... GRAZIE PER L'INFORMAZIONE!! :D Cita
nightfly Inviato 16 Dicembre, 2008 #8 Inviato 16 Dicembre, 2008 Concordo, realizzano dei piccoli capolavori con cura artigianale. Ho preso da loro un paio di contenitori a ripiani, il secondo andando direttamente in laboratorio. Cordiali e molto professionali. stefano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..