10tony89 Inviato 15 Dicembre, 2008 #26 Inviato 15 Dicembre, 2008 mmmmhh quindi vi ho beccato Marco e Niko,caspita sapere che eravate voi sarebbe stato molto piacevole conoscervi....va bè dai alla prossima rimanete sempre vicini così so che siete voi perchè mi ricordo l'alto e il basso ma le facce proprio no :lol: :lol: :lol: Cita
MARCO B Inviato 15 Dicembre, 2008 #27 Inviato 15 Dicembre, 2008 mmmmhh quindi vi ho beccato Marco e Niko,caspita sapere che eravate voi sarebbe stato molto piacevole conoscervi....va bè dai alla prossima rimanete sempre vicini così so che siete voi perchè mi ricordo l'alto e il basso ma le facce proprio no :lol: :lol: :lol: Va bene cercheremo di marciare in coppia anche alla prossima occasione XD .... vero niko ?!?!? ciao Marco Cita
niko Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore #28 Inviato 15 Dicembre, 2008 Va bene cercheremo di marciare in coppia anche alla prossima occasione XD .... vero niko ?!?!?ciao Marco certo che si!!! molto volentieri :D mmmmhh quindi vi ho beccato Marco e Niko,caspita sapere che eravate voi sarebbe stato molto piacevole conoscervi....va bè dai alla prossima rimanete sempre vicini così so che siete voi perchè mi ricordo l'alto e il basso ma le facce proprio no :lol: :lol: :lol: bè dai... ora sono curioso... tu "com'eri"? :lol: salutoni, alla prossima tony! Niko Cita
niko Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore #29 Inviato 15 Dicembre, 2008 spero che in futuro si 'allarghi' il convegno, e che ci sia più partecipazione da parte dei numismatici professioniti e dei commercianti!Ciao Niko, dovresti proporre lo spostamento del Convegno perchè troppo vicino a quello di Verona, la gente li ha spesi tutti lì (forse) ;) ok, manderò una mail agli organizzatori avvertendoli di questi piccoli accorgimenti. saluti, N. Cita
niko Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore #30 Inviato 15 Dicembre, 2008 Grazie Niko, dagli tempo, magari "crescerà" anche lui, I Convegni sono spesso piccoli e poco frequentati, ma si possono fare buoni affari anche così, basta cercare.Niente foto? :lol: :lol: Ciao Giò :P no mi spiace Giò, niente foto. però sei ufficialmente invitata il prossimo anno se dovessero rifare il convegno!! :D ciao cara Giò. saluti, N. Cita
10tony89 Inviato 16 Dicembre, 2008 #31 Inviato 16 Dicembre, 2008 eh io ero uno stangone alto con una giacca marroncina...anche io ricciolo...non sono rimasto molto,dalle 10 alle 11.30 circa... Cita
niko Inviato 16 Dicembre, 2008 Autore #32 Inviato 16 Dicembre, 2008 eh io ero uno stangone alto con una giacca marroncina...anche io ricciolo...non sono rimasto molto,dalle 10 alle 11.30 circa... mi spiace... mi sei proprio 'sfuggito'... <_< alla prossima! saluti, N. :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..