Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Secondo voi è buono? Ed a quale prezzo massimo si potrebbe acquistare?

Inviato
Io direi che è buono anche se di conio un'po' basso ma in compenso ben centrato e apparentemente di modulo largo. Valutazione 30 euro circa

Inviato
Hai spuntato un buon prezzo :)

Inviato
Lo dicevo che di questo xiodo su EBay si riesco a spuntare buoni prezzi!
Ho preso anche questi 2 sesterzi. Non sono granchè ma li ho pagati in totale 13 euro!

Inviato
Sono i miei primi due sesterzi. Prima di arrivare a quelli + costosi faccio esperienza con questi.

Inviato (modificato)
Per il prezzo pagato si possono anche comprare , ma tieni conto che in seguito quando avrai in collezione pezzi in miglior condizione potresti pentirti di questi acquisti iniziali
Un fatto simile mi e' successo per alcune monete del Regno D' Italia quando ero alle prime armi , comprate per riempire il raccoglitore ma ora le sto sostituendo perche' non dello stesso livello di quelle comprate piu' tardi
Apparentemente uno pensa di spendere poco all' inizio , poi quando il virus del collezionismo dilaga rischia di ricomprarle e difficilemente riesce a rientrare dei soldi spese per le prime
Pur facendo i conti con il portafoglio , a posteriori consiglio di comprare poche monete ma di buona qualita'

ciao Modificato da piergi00

Inviato
La penso come te, e mi sta accadendo la stessa cosa. I pezzi "peggiori" li rivendo, a volte ci guadagno qualcosina, a volte ci perdo. Cmq si tratta sempre di monete di esiguo valore. I dindi "seri" li spendo solo x monete ottime.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.