Vai al contenuto
IGNORED

Oncia somala


Fabio81

Risposte migliori

Ciao a tutti qualche tempo fa mi è stata regalata questa moneta della Somalia, è una comune oncia d'argento anche se la qualità della zecca non mi sembra ottima, ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato quanto possa valere, ha un qualche interesse o è una delle classiche monete emesse per il guadagno delle zecche dei paesi poveri ? (penso più la seconda) :(

[attachment=4740:attachment]



Ciao,
Fabio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ostia, cosa vedono le mie fosche pupille? Un'oncia :)
Allora, non ho qui il Krause sotto mano, ma su EBay all'oggetto 3979223983 ce n'è giusto una...
Ciao
Attila

PS: L'ipotesi valida è la seconda...
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Attila, ho visto su ebay, per il mio modestissimo parere quella moneta è una delle piu brutte oncie in circolazione, l'espressione umana del gorilla poi parla da sola :lol:

Ciao,
Fabio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho dato una occhiata al Krause, ma non c'è.

Domani mattina, tempo permettendo posso provare a fare una ricerca su Internet, se non l'hai già fatta.

Ciao. Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...
No no, ritrae una mamma gorilla coi gorillini. Quella con l'elefante è l'oncia dello zambia, a cui sto già dando la caccia. (All'oncia eh, mica all'elefante.... :D )
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.