gcs Inviato 28 Novembre, 2008 #1 Inviato 28 Novembre, 2008 Gradirei sapere l'opinione dei collezionisti del Regno di Napoli circa la conservazione di questo 10 tornesi 1798. Grazie a chiunque vorrà rispondermi. Dritto Rovescio Particolare rilievi B) Cita
gennydbmoney Inviato 28 Novembre, 2008 #3 Inviato 28 Novembre, 2008 direi qBB per il dritto e BB+ per il rovescio,secondo me la moneta e'assolutamente collezzionabile Cita
MARCO B Inviato 28 Novembre, 2008 #4 Inviato 28 Novembre, 2008 Non sono un espero ma direi che siamo sul Bb ciao Marco Cita
expo77 Inviato 28 Novembre, 2008 #5 Inviato 28 Novembre, 2008 (modificato) qMB. Forse e non di più. Modificato 28 Novembre, 2008 da expo77 Cita
Layer1986 Inviato 28 Novembre, 2008 #7 Inviato 28 Novembre, 2008 Beh azzarderei per la conservazione un bel BB... moneta in questa conservazione già difficile da trovare... soprattutto per il dritto, buoni i rilievi del volto... a mio parere una moneta ben conservata per il tipo, di questa tipologia già ho visto alcune monete ma mediamente erano messe peggio... buon acquisto... ;) Saluti Cita Awards
justapeek Inviato 28 Novembre, 2008 #8 Inviato 28 Novembre, 2008 Certo che il dilemma sulla stima della conservazione resta sempre tale: solo qui si va dal qMB al BB+ :wacko: Cita
gcs Inviato 28 Novembre, 2008 Autore #9 Inviato 28 Novembre, 2008 Certo che il dilemma sulla stima della conservazione resta sempre tale: solo qui si va dal qMB al BB+ :wacko: Ecco perchè, non me ne vogliano gli altri amici collezionisti, ma avrei gradito i commenti di chi è specializzato solo sul Regno di Napoli. Ringrazio tutti coloro intervenuti finora e aspetto con ansia altri pareri. Comunque vi lascio vedere come è giudicata la stessa moneta da due NIP Pedoni valuta BB+ questa Manfredini BB quest'altra La mia la vedo un pelino meglio, no? Cita
gennydbmoney Inviato 9 Dicembre, 2008 #11 Inviato 9 Dicembre, 2008 ciao josarcina,secondo me,la tua moneta sembrerebbe dalle foto migliore di quella periziata da pedoni,mentre per l'esemplare periziato da manfredini direi che il dritto si aggira sulla stessa conservazione mentre per il rovescio preferisco nettamente la tua. Cita
manpa63 Inviato 10 Dicembre, 2008 #12 Inviato 10 Dicembre, 2008 ciao josarcina,secondo me,la tua moneta sembrerebbe dalle foto migliore di quella periziata da pedoni,mentre per l'esemplare periziato da manfredini direi che il dritto si aggira sulla stessa conservazione mentre per il rovescio preferisco nettamente la tua. Non sono io il Manfredini in questione... anche se la moneta per il tipo è un BB. Ciao Paolo Manfredini Cita
manpa63 Inviato 10 Dicembre, 2008 #13 Inviato 10 Dicembre, 2008 Certo che il dilemma sulla stima della conservazione resta sempre tale: solo qui si va dal qMB al BB+ :wacko: Ecco perchè, non me ne vogliano gli altri amici collezionisti, ma avrei gradito i commenti di chi è specializzato solo sul Regno di Napoli. Ringrazio tutti coloro intervenuti finora e aspetto con ansia altri pareri. Comunque vi lascio vedere come è giudicata la stessa moneta da due NIP Pedoni valuta BB+ questa Manfredini BB quest'altra La mia la vedo un pelino meglio, no? La tua secondo me.. è un pelino peggio al diritto e un pelino meglio al rovescio!! MB/BB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..