luke_idk Inviato 29 Novembre, 2008 #1 Inviato 29 Novembre, 2008 Come futilità, superficialità, idiozia, fanatsimo consumistico trasformano la folla in assassini. http ://www.corriere.it/esteri/08_novembre_...4f02aabc.shtml Bel mondo che ci hanno costruito ricordandoci, ad ogni istante, che l'importante è avere ed il superfluo è strettamente necessario. Che pena e soprattutto, che schifo! Cita
MARCO B Inviato 29 Novembre, 2008 #2 Inviato 29 Novembre, 2008 ma la gente con il freddo impazzisce .... ciao Marco Cita
luke_idk Inviato 29 Novembre, 2008 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2008 ma la gente con il freddo impazzisce ....ciao Marco A dire il vero in estate la situazione peggiora.... Cita
Elisa Euro Inviato 29 Novembre, 2008 #4 Inviato 29 Novembre, 2008 Mamma mia. Non ho parole. Non ci posso credere. Cita
DONATELLO Inviato 29 Novembre, 2008 #5 Inviato 29 Novembre, 2008 Come futilità, superficialità, idiozia, fanatsimo consumistico trasformano la folla in assassini.http ://www.corriere.it/esteri/08_novembre_...4f02aabc.shtml Bel mondo che ci hanno costruito ricordandoci, ad ogni istante, che l'importante è avere ed il superfluo è strettamente necessario. Che pena e soprattutto, che schifo! Spero proprio che questa situazione non venga "importata" anche in Italia, il fatto è che siamo già sulla buona strada per quanto riguarda queste giornate dove la gente è disposta a tutto pur di comprare un oggetto ad un prezzo "diverso" dal mercato. Cita
luke_idk Inviato 29 Novembre, 2008 Autore #6 Inviato 29 Novembre, 2008 Mamma mia. Non ho parole. Non ci posso credere. Per un attimo, ho pensato fosse una bufala, invece... Temo proprio che sia il "nuovo corso". Ne ho visto le avvisaglie una ventina d'anni fa quando ero un adolescente ed ora... quello che si semina, si raccoglie. Cita
okt Inviato 29 Novembre, 2008 #7 Inviato 29 Novembre, 2008 ... è il mercato! Come si diceva una volta: "la volevi la bicicletta?" :blush: Cita
luke_idk Inviato 29 Novembre, 2008 Autore #8 Inviato 29 Novembre, 2008 (modificato) ... è il mercato!Come si diceva una volta: "la volevi la bicicletta?" :blush: Ma diamo una gonfiata a quelle benedette gomme, almeno <_< Modificato 29 Novembre, 2008 da luke_idk Cita
acitamsimun Inviato 29 Novembre, 2008 #9 Inviato 29 Novembre, 2008 pazzesco..... :o che mondo di m....... Cita
Diabolik73 Inviato 30 Novembre, 2008 #10 Inviato 30 Novembre, 2008 Spero proprio che questa situazione non venga "importata" anche in Italia, il fatto è che siamo già sulla buona strada per quanto riguarda queste giornate dove la gente è disposta a tutto pur di comprare un oggetto ad un prezzo "diverso" dal mercato. Infatti mi ricordo che recentemente a Roma ci sono stati anche dei feriti all'apertura di un centro commerciale. La pressione delle persone sui vetri dell'entrata li ha fatti espoldere, tutto questo per acquistare dei prodotti in promozione. Ma siamo proprio fuori di testa ? Cita
Guysimpsons Inviato 30 Novembre, 2008 #11 Inviato 30 Novembre, 2008 Dove abito io hanno da pochissimo aperto un enorme centro commerciale, pensate che c'è gente che percorre a piedi la tangenziale (strada dove le macchine vanno tranquillamente ai 110 km/h) per raggiungerlo! Che razza di incoscienti!! Cita
acitamsimun Inviato 30 Novembre, 2008 #12 Inviato 30 Novembre, 2008 Dove abito io hanno da pochissimo aperto un enorme centro commerciale,pensate che c'è gente che percorre a piedi la tangenziale (strada dove le macchine vanno tranquillamente ai 110 km/h) per raggiungerlo! Che razza di incoscienti!! No comment :blink: Cita
cembruno5500 Inviato 30 Novembre, 2008 #13 Inviato 30 Novembre, 2008 Meno male che non abito in certi posti, qui al massimo mi bussa alla porta il camoscio. :D ;) e per educazione non me la sfonda. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..