Nikko Inviato 2 Dicembre, 2008 #1 Inviato 2 Dicembre, 2008 (modificato) Un caro e sentito Augurio a questo mio nuovo simpatico amico! nonchè collega sia lavorativo che numismaticamente parlando :D :beerchug: :beerchug: Brindiamo alla nostra salute e a tante monete!!! BUON COMLEANNO!!!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Modificato 2 Dicembre, 2008 da Nikko Cita
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2008 #2 Inviato 2 Dicembre, 2008 Mi associo agli auguri :buoncompleanno: Cita
Don Corleonem Inviato 2 Dicembre, 2008 #4 Inviato 2 Dicembre, 2008 AUGURIIIIIIIIIIIII :beerchug: :buoncompleanno: :beerchug: :beerchug: Cita
forza_italia Inviato 2 Dicembre, 2008 #5 Inviato 2 Dicembre, 2008 Tanti auguri! :buoncompleanno: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Dicembre, 2008 #6 Inviato 2 Dicembre, 2008 Augurissimi anche da parte mia di Buon Compleanno Giovanna Cita Awards
acitamsimun Inviato 2 Dicembre, 2008 #7 Inviato 2 Dicembre, 2008 Auguriiiiiiii !!!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
Alexander81 Inviato 2 Dicembre, 2008 #8 Inviato 2 Dicembre, 2008 Vi ringrazio tantissimo per i calorosi auguri :) sono veramente felice di partecipare a questo forum per le opportunità che mi sta dando di ampliare le mie conoscenze numismatiche e soprattutto di aumentare il numero di amici che per me valgono molto più delle monete stesse :) Grazie ancora a tutti! Alessandro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..