Vai al contenuto
IGNORED

statere di taranto


Risposte migliori

Penso che possa configurarsi come possibile reato l'utilizzo di un marchio (tra l'altro molto noto) utilizzato da quel venditore.

Sulla veridicità poi della moneta credo ci siano pochi dubbi.

Per la vendita all'estero, se non ricordo male, è richiesta l'autorizzazione della Sovrintendenza ai beni culturali.

Mi fermo qui.

E' tutto dire. Per certi acquisti rivolgersi sempre a commercianti fidati.

Ultimamente, poi, abbiamo visto che i sequestri imperversano.

Un saluto a tutti.

Miro

Link al commento
Condividi su altri siti


Sulla veridicità poi della moneta credo ci siano pochi dubbi.

In che senso?

Pensi che la moneta sia vera o falsa?

Io penso che sia davvero quel noto commerciante anche perchè è residente in Italia ed è attivo dal 2001!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo che non possa assolutamente essere quel noto commerciante.

Le Aste del tipo indicate sul sito, quel commerciante se le fa in casa non su siti terzi,

e tramite propri cataloghi d'asta, che tra l'altro sono molto ricercati.

Inoltre se vai a vedere i feedback e gli altri oggetti messi in asta, puoi renderti conto

di quanto osservo. Quel comm. vende quasi esclusivamente francobolli e monete ed io

non ne ho visti/e.

Se poi fosse come tu dici che è proprio lui, vuol dire che al mondo "non c'è più religione!".

Ed io, come del resto tanti altri, sicuramente lo cancellerei dalla lista dei miei fornitori.

Un saluto a tutti.

Miro

Link al commento
Condividi su altri siti


ma a me va anche bene se un noto commerciante vende anche su ebay.

Quello che invece vorrei capire e qualche parere sulla possibilità che la moneta possa essere un falso

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.