mmon Inviato 2 Dicembre, 2008 #1 Inviato 2 Dicembre, 2008 Grandi complimenti ai lamonetiani: Michele Avanzo Massimo Bertozzi Pier Giuseppe Bramante Sergio Cappellazzo Antonio D'Angelo Giovanni Lucchetti Fabio Maggiore per il loro bellissimo lavoro "I talleri di Maria Teresa coniati in Italia" pubblicato sul numero 213 - dicembre 2008 di Cronaca Numismatica, a pagina 34, con pieno onore di copertina. I frequentatori del forum hanno visto nascere questa discussione, che è via via cresciuta, fino a diventare questo splendido articolo che fa onore ai suoi autori, e anche alla nostra comunità. Bravi! M.Carlini Cita
legioprimigenia Inviato 2 Dicembre, 2008 #2 Inviato 2 Dicembre, 2008 :) complimentissimi... quello di dicembre ancora non esce nelle edicole ma presto lo avrò per leggerlo....... :) Cita
mmon Inviato 2 Dicembre, 2008 Autore #3 Inviato 2 Dicembre, 2008 mi accorgo solo ora, e mi scuso per questo, che già Incuso aveva inserito questa notizia nella discussione sul Tallero. Ma penso che ribadire il fatto vada bene. Cita
niko Inviato 2 Dicembre, 2008 #5 Inviato 2 Dicembre, 2008 complimenti ragazzi! onore al merito! ora devo recuperare il numero di dicembre :D ... saluti, N. Cita
cembruno5500 Inviato 2 Dicembre, 2008 #6 Inviato 2 Dicembre, 2008 Complimenti sinceri, scusandomi del ritardo. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Dicembre, 2008 #8 Inviato 2 Dicembre, 2008 Congratulazioni a tutti, in modo particolare a Sergio ed Antonio. Ciao Gio Cita Awards
darman1983 Inviato 2 Dicembre, 2008 #9 Inviato 2 Dicembre, 2008 congratulazioni a tutti quelli che hanno partecipato Cita
andyscudo Inviato 3 Dicembre, 2008 #12 Inviato 3 Dicembre, 2008 Corro in edicola :guitarist: Complimentoni !!!! Andrea Cita
MARCO B Inviato 3 Dicembre, 2008 #13 Inviato 3 Dicembre, 2008 (modificato) Ho letto l'articolo e non mi sono neanche accorto...... Complimenti ciao Marco Modificato 3 Dicembre, 2008 da MARCO B Cita
stefscia Inviato 3 Dicembre, 2008 #14 Inviato 3 Dicembre, 2008 ...ed è solo l'inizio di una possibile produzione divulgativa.... Bravi! :D :D Cita
rcamil Inviato 10 Dicembre, 2008 #17 Inviato 10 Dicembre, 2008 Finalmente ho ricevuto CN di dicembre e posso fare i complimenti ai lamonetiani autori dell'articolo, che tra l'altro mi è servito per identificare incontrovertibilmente un tallero che fino ad ora era solo di presunta provenienza romana :P Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..