Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
Elisa Euro

Siete iscritti ad altri forum?

A quanti forum siete iscritti?  

39 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Elisa Euro
Voglio proporvi questo sondaggio, per sapere se potrò incontrarvi in altri siti...

Ho tentato di iscrivermi a un sito in cui ho trovato alcuni di voi ma non ce l'ho fatta!

Questo è il mio unico forum...
e come sempre, ringraziamo Refi!

Elisa Euro
Scusate per il pasticcio,non so che cavolo sia successo , :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: scrivetelo nel messaggio

piergi00
Sono iscritto solo a questo forum di numismatica ed a un paio di newsgroup :)
Non sono a conoscenza di forum a questo stesso livello di popolarita' , quelli che mi e' capitato di visitare mi paiono privi di vitalita' e partecipazione

Paolino67
Personalmente sono iscritto ad altri due forum di numismatica, più un paio di forum di altro genere. I NG non li conto, visto che lì si va e si viene, e in 7 anni che uso Internet ne ho passati diverse decine. In generale preferisco i NG che sono consultabili anche offline, ma è chiaro che i forum online hanno potenzialità ben maggiori e stanno ormai soppiantando la vecchia Usenet.

max65
Ciao a tutti,

solo a questo,che è il migliore di tutti in senso assoluto sotto tutti i punti di vista.

Saluti da Max65 ;)

caiuspliniussecundus
Io sono iscritto al forum in italiano di forumancientcoins. Lo consiglio, tra l'altro ci sono pochi italiani iscritti e credo tutti siano benvenuti.

[url="http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?board=30"]http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?board=30[/url]

Per chi mastica bene l'inglese ed è appassionato di monete antiche è un forum sterminato pieno di utilità, veramente notevole. Ci scrivono autorità del calibro di Doug Smith o Curtis Clay, veramente superesperti di monete classiche (c'è anche qualche altro superesperto dei nostri :ph34r: ).
Questo nulla toglie alla grandiosità del nostro forum, che rimane ineguagliabile, però tenere un occhio anche al di là dell'oceano fa sicuramente comodo, e poi c'è sempre da imparare.

ciao

Caius

Pgl
Anche io sono iscritto solo a questo Forum, che mi è sembrato, ed è, veramente serio e interessante.

Pgl

Elisa Euro
A quanto vedo il pasticcio è andato via (grazie a refi o a chiunque l'abbia sistemato!) e se volete potete anche votare. Edited by Elisa Euro

In Ricreazione
rcamil
[quote name='Elisa Euro' date='10 giugno 2005, 13:56']Scusate per il pasticcio,non so che cavolo sia successo ,  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko: scrivetelo nel messaggio
[right][post="39300"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sistemato tutto, anche chi ha già risposto nel messaggio può votare :)

Io personalmente sono iscritto solo a questo forum di numismatica, qualche comparsa la faccio sul forum di Ebay, molto saltuariamente :rolleyes:

Altri forum a cui sono iscritto riguardano altre passioni o il lavoro ma li frequento pochissimo ;)

Ciao, RCAMIL B)

Newton
In passato mi sono iscritto ad altri forum, di argomento diverso da questo, ma senza mai partecipare con molto entusiasmo, anzi no, a uno ho partecipato molto, ma poi mi sono dovuto rendere conto che era un nido di vipere.

Attualmente per me c'è solo questo forum.

:) Edited by Newton

Elisa Euro
[quote name='rcamil' date='10 giugno 2005, 17:56']Sistemato tutto, anche chi ha già risposto nel messaggio può votare  :)[/quote]

GRAZIE RCAMIL!!! :) :) :)

Paleologo
Anche per me stessa esperienza di Newton. Per qualche ragione finivano sempre per esserci una o due persone che si mettevano a litigare intasando il forum di flame...

Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)

azzogsal
sono iscritto solo a questo forum ma non disdegno leggere anche gli altri , quelli in lingua inglese no perchè ho da imparare prima la lingua come si deve.

Elisa Euro
[quote name='Paleologo' date='10 giugno 2005, 18:05']Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)[/quote]

Giusto Paleologo, speriamo di riuscire a difendere "il sacro Tempio di Lamoneta.it da chi vuole profanarlo"!

Paleologo
[quote name='Elisa Euro' date='10 giugno 2005, 18:09'][quote name='Paleologo' date='10 giugno 2005, 18:05']Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)[/quote]

Giusto Paleologo, speriamo di riuscire a difendere "il sacro Tempio di Lamoneta.it da chi vuole profanarlo"!
[right][post="39359"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Vabbè, mo' se stamo a allargà... :D

Giovenaledavetralla
Io sono iscritto a 4 forum, uno è questo poi un altro di numismatica di Met dove sono moderatore, uno di metal detector dove sono amministratore, e un altro di metal detector.

Ricca770
Sono iscritto soltanto a questo forum, lo ho reputato uno dei più interessanti e pieno di persone capaci di dare spiegazioni e consigli in tutti i campi della numismatica.
Sono contento di farne parte. :)

ilchi23
Dal punto di vista numismatico, questo è l'unico Forum che frequento assiduamente e con molto molto piacere. ;)

petronius arbiter
Anch'io, come caiuspliniussecundus sono iscritto al forum americano sulle monete classiche, ma negli ultimi tempi lo frequento poco, perchè gran parte del tempo che posso dedicare a internet è assorbito, oltre naturalmente a lamoneta.it, da questo forum di cartamoneta, di cui vi posto il link:

[url="http://www.cartamonetaitaliana.it/forums/"]http://www.cartamonetaitaliana.it/forums/[/url]

E' un forum attivo da non molto tempo, gli utenti sono ancora pochi, molti arrivati proprio da lamoneta.it, ma lo trovo molto interessante, e consiglierei tutti di farsi un giro e, perchè no, di iscriversi B)

ciao.
petronius :)

Satrius
anche io sono iscritto a forumancientcoins e altri forum di numismatica, ma non li seguo molto...preferisco lamoneta.it!! :D

non c'è paragone :P

apostata72
Apparte il bellissimo lamoneta anch'io iscritto a forumancientcoins

Daniela
Anche io sono iscritta solo a questo forum, sinceramente non saprei come trovarne altri. Questo l'ho trovato per caso cercando di identificare una moneta e mi sono convinta a iscrivermi perchè mi sono resa conto da subito che era frequentato da persone molto disponibili

Lord_Acton
Io sono iscritto solo a questo forum per quanto riguarda la numismatica e ad altri quattro su altri argomenti che mi interessano...

Quello che mi importava sottolineare è che questo, tra quelli che frequento, è il più serio e interessante, senza beghe e polemiche sterili...

Spero che continui così... grazie e tutti di esserci...

Lord Acton

Satrius
ho dimenticato di dire che da poco sono membro di alcuni newsgroup che trattano l'acquisto di monete a prezzi favorevoli, e monete romane da pulire con elettrolisi ... purtroppo sono l'unico italiano :( (forse l'unico non americano) :(