Vai al contenuto
IGNORED

Siete iscritti ad altri forum?

A quanti forum siete iscritti?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Voglio proporvi questo sondaggio, per sapere se potrò incontrarvi in altri siti...

Ho tentato di iscrivermi a un sito in cui ho trovato alcuni di voi ma non ce l'ho fatta!

Questo è il mio unico forum...
e come sempre, ringraziamo Refi!

Inviato
Scusate per il pasticcio,non so che cavolo sia successo , :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: scrivetelo nel messaggio

Inviato
Sono iscritto solo a questo forum di numismatica ed a un paio di newsgroup :)
Non sono a conoscenza di forum a questo stesso livello di popolarita' , quelli che mi e' capitato di visitare mi paiono privi di vitalita' e partecipazione

Inviato
Personalmente sono iscritto ad altri due forum di numismatica, più un paio di forum di altro genere. I NG non li conto, visto che lì si va e si viene, e in 7 anni che uso Internet ne ho passati diverse decine. In generale preferisco i NG che sono consultabili anche offline, ma è chiaro che i forum online hanno potenzialità ben maggiori e stanno ormai soppiantando la vecchia Usenet.

Inviato
Ciao a tutti,

solo a questo,che è il migliore di tutti in senso assoluto sotto tutti i punti di vista.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Io sono iscritto al forum in italiano di forumancientcoins. Lo consiglio, tra l'altro ci sono pochi italiani iscritti e credo tutti siano benvenuti.

[url="http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?board=30"]http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?board=30[/url]

Per chi mastica bene l'inglese ed è appassionato di monete antiche è un forum sterminato pieno di utilità, veramente notevole. Ci scrivono autorità del calibro di Doug Smith o Curtis Clay, veramente superesperti di monete classiche (c'è anche qualche altro superesperto dei nostri :ph34r: ).
Questo nulla toglie alla grandiosità del nostro forum, che rimane ineguagliabile, però tenere un occhio anche al di là dell'oceano fa sicuramente comodo, e poi c'è sempre da imparare.

ciao

Caius

Inviato
Anche io sono iscritto solo a questo Forum, che mi è sembrato, ed è, veramente serio e interessante.

Pgl

Inviato (modificato)
A quanto vedo il pasticcio è andato via (grazie a refi o a chiunque l'abbia sistemato!) e se volete potete anche votare. Modificato da Elisa Euro

Inviato
[quote name='Elisa Euro' date='10 giugno 2005, 13:56']Scusate per il pasticcio,non so che cavolo sia successo ,  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko: scrivetelo nel messaggio
[right][post="39300"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sistemato tutto, anche chi ha già risposto nel messaggio può votare :)

Io personalmente sono iscritto solo a questo forum di numismatica, qualche comparsa la faccio sul forum di Ebay, molto saltuariamente :rolleyes:

Altri forum a cui sono iscritto riguardano altre passioni o il lavoro ma li frequento pochissimo ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato (modificato)
In passato mi sono iscritto ad altri forum, di argomento diverso da questo, ma senza mai partecipare con molto entusiasmo, anzi no, a uno ho partecipato molto, ma poi mi sono dovuto rendere conto che era un nido di vipere.

Attualmente per me c'è solo questo forum.

:) Modificato da Newton

Inviato
[quote name='rcamil' date='10 giugno 2005, 17:56']Sistemato tutto, anche chi ha già risposto nel messaggio può votare  :)[/quote]

GRAZIE RCAMIL!!! :) :) :)

Inviato
Anche per me stessa esperienza di Newton. Per qualche ragione finivano sempre per esserci una o due persone che si mettevano a litigare intasando il forum di flame...

Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)

Inviato
sono iscritto solo a questo forum ma non disdegno leggere anche gli altri , quelli in lingua inglese no perchè ho da imparare prima la lingua come si deve.

Inviato
[quote name='Paleologo' date='10 giugno 2005, 18:05']Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)[/quote]

Giusto Paleologo, speriamo di riuscire a difendere "il sacro Tempio di Lamoneta.it da chi vuole profanarlo"!

Inviato
[quote name='Elisa Euro' date='10 giugno 2005, 18:09'][quote name='Paleologo' date='10 giugno 2005, 18:05']Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)[/quote]

Giusto Paleologo, speriamo di riuscire a difendere "il sacro Tempio di Lamoneta.it da chi vuole profanarlo"!
[right][post="39359"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Vabbè, mo' se stamo a allargà... :D

Inviato
Io sono iscritto a 4 forum, uno è questo poi un altro di numismatica di Met dove sono moderatore, uno di metal detector dove sono amministratore, e un altro di metal detector.

Inviato
Sono iscritto soltanto a questo forum, lo ho reputato uno dei più interessanti e pieno di persone capaci di dare spiegazioni e consigli in tutti i campi della numismatica.
Sono contento di farne parte. :)

Inviato
Dal punto di vista numismatico, questo è l'unico Forum che frequento assiduamente e con molto molto piacere. ;)

Inviato
Anch'io, come caiuspliniussecundus sono iscritto al forum americano sulle monete classiche, ma negli ultimi tempi lo frequento poco, perchè gran parte del tempo che posso dedicare a internet è assorbito, oltre naturalmente a lamoneta.it, da questo forum di cartamoneta, di cui vi posto il link:

[url="http://www.cartamonetaitaliana.it/forums/"]http://www.cartamonetaitaliana.it/forums/[/url]

E' un forum attivo da non molto tempo, gli utenti sono ancora pochi, molti arrivati proprio da lamoneta.it, ma lo trovo molto interessante, e consiglierei tutti di farsi un giro e, perchè no, di iscriversi B)

ciao.
petronius :)

Inviato
anche io sono iscritto a forumancientcoins e altri forum di numismatica, ma non li seguo molto...preferisco lamoneta.it!! :D

non c'è paragone :P

Inviato
Apparte il bellissimo lamoneta anch'io iscritto a forumancientcoins

Inviato
Anche io sono iscritta solo a questo forum, sinceramente non saprei come trovarne altri. Questo l'ho trovato per caso cercando di identificare una moneta e mi sono convinta a iscrivermi perchè mi sono resa conto da subito che era frequentato da persone molto disponibili

Inviato
Io sono iscritto solo a questo forum per quanto riguarda la numismatica e ad altri quattro su altri argomenti che mi interessano...

Quello che mi importava sottolineare è che questo, tra quelli che frequento, è il più serio e interessante, senza beghe e polemiche sterili...

Spero che continui così... grazie e tutti di esserci...

Lord Acton

Inviato
ho dimenticato di dire che da poco sono membro di alcuni newsgroup che trattano l'acquisto di monete a prezzi favorevoli, e monete romane da pulire con elettrolisi ... purtroppo sono l'unico italiano :( (forse l'unico non americano) :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.