elmetto2007 Inviato 6 Dicembre, 2008 #1 Inviato 6 Dicembre, 2008 Amici, ho appurato che la serie divisionale portoghese 2007 costa ben 130€...!!! La cosa mi sorprende, come mai tale divisionale ha toccato questo vertice? Perchè è bassa di tiratura? Perchè c'è il 2 euro normale, non emesso per la circolazione? da solo non riesco a rispondermi, poichè le tirature sono simili a quelle del 2008 (ed anche in questo caso il 2 euro normale per la circolazione non c'è), eppure c'è un abisso in termine economico tra le due...! Cita
richterian Inviato 6 Dicembre, 2008 #2 Inviato 6 Dicembre, 2008 Qualche risposta avevamo tentato di darcela in questa discussione del mese scorso http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=37373 Cita
Diabolik73 Inviato 6 Dicembre, 2008 #3 Inviato 6 Dicembre, 2008 Amici, ho appurato che la serie divisionale portoghese 2007 costa ben 130€...!!! La cosa mi sorprende, come mai tale divisionale ha toccato questo vertice? Perchè è bassa di tiratura? Perchè c'è il 2 euro normale, non emesso per la circolazione? da solo non riesco a rispondermi, poichè le tirature sono simili a quelle del 2008 (ed anche in questo caso il 2 euro normale per la circolazione non c'è), eppure c'è un abisso in termine economico tra le due...! Effettivamente la divisionale 2007 ha raggiunto una quotazione elevatissima e anch'io non ne comprendo la motivazione. Per quanto mi riguarda ho avuto una botta di :moon: infatti all'edizione 2007 del Veronafil sono riuscito ad acquistarla a 38.00 euro. Cita
giugiu45 Inviato 6 Dicembre, 2008 #4 Inviato 6 Dicembre, 2008 Amici, ho appurato che la serie divisionale portoghese 2007 costa ben 130€...!!! La cosa mi sorprende, come mai tale divisionale ha toccato questo vertice? Perchè è bassa di tiratura? Perchè c'è il 2 euro normale, non emesso per la circolazione? da solo non riesco a rispondermi, poichè le tirature sono simili a quelle del 2008 (ed anche in questo caso il 2 euro normale per la circolazione non c'è), eppure c'è un abisso in termine economico tra le due...! Effettivamente la divisionale 2007 ha raggiunto una quotazione elevatissima e anch'io non ne comprendo la motivazione. Per quanto mi riguarda ho avuto una botta di :moon: infatti all'edizione 2007 del Veronafil sono riuscito ad acquistarla a 38.00 euro. Ciao sì ne avevamo già parlato.Comunque aggiungo che non solo la divisionale ha questi costi,ma anche la serie. E' un grosso boom speculativo,si è gonfiato nel tempo. Se penso di averla acquistata a suo tempo a 38,00 euro.....senza presupporre il dopo.... Cita
sagida Inviato 7 Dicembre, 2008 #5 Inviato 7 Dicembre, 2008 :o su ebay il prezzo tocca i 150euro!! :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..