sarasofia Inviato 3 Aprile, 2009 #1027 Inviato 3 Aprile, 2009 Scusa skaterghost ma non si sa ancora niente sulle monete che ti deve spedire Rossano? :unsure: Cita
skaterghost Inviato 3 Aprile, 2009 #1028 Inviato 3 Aprile, 2009 Certo che si sà è tutto legato all'operazione di Rossano Slovacchia 2009 che ahimè non ha preso una bella piega. http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...st&p=459746 Cita
skaterghost Inviato 4 Aprile, 2009 #1030 Inviato 4 Aprile, 2009 Rossano mi ha contattato e mi ha consigliato di farmi prestare dal mio fornitore le monete slovacche. Cosa che ho fatto oggi alla fiera numismatica di Cesena. L'intento di Rossano è quello di sbloccare la situazione della mia operazione, dato che la sua ha un momento di stasi dovuto a cause di forza maggiore :ph34r: :ph34r: chiamiamole così che è meglio. Quindi, ringrazio Rossano, per lo spunto e l'altruismo dimostrato nuovamente. Pertanto con questa azione sarà possibile iniziando da martedì, la spedizione di tutte le buste in attesa. :) GRAZIE ROSSANO :) Cita
MisterSilver77 Inviato 4 Aprile, 2009 #1031 Inviato 4 Aprile, 2009 che bella notizia. grazie davvero a chi sta svolgendo questo grande lavoro nel segno di questa passione Cita
Riki2006 Inviato 5 Aprile, 2009 #1032 Inviato 5 Aprile, 2009 Rossano mi ha contattato e mi ha consigliato di farmi prestare dal mio fornitore le monete slovacche.Cosa che ho fatto oggi alla fiera numismatica di Cesena. L'intento di Rossano è quello di sbloccare la situazione della mia operazione, dato che la sua ha un momento di stasi dovuto a cause di forza maggiore :ph34r: :ph34r: chiamiamole così che è meglio. Quindi, ringrazio Rossano, per lo spunto e l'altruismo dimostrato nuovamente. Pertanto con questa azione sarà possibile iniziando da martedì, la spedizione di tutte le buste in attesa. :) GRAZIE ROSSANO :) mi voglio aggiungere a tutti quelli che ringraziano rossano e skaterghost per l'impegno che stanno mettendo per il buon fine di questa razzia, grazie a tutti e due :D Cita
MiticoThor Inviato 6 Aprile, 2009 #1033 Inviato 6 Aprile, 2009 Rossano mi ha contattato e mi ha consigliato di farmi prestare dal mio fornitore le monete slovacche.Cosa che ho fatto oggi alla fiera numismatica di Cesena. L'intento di Rossano è quello di sbloccare la situazione della mia operazione, dato che la sua ha un momento di stasi dovuto a cause di forza maggiore :ph34r: :ph34r: chiamiamole così che è meglio. Quindi, ringrazio Rossano, per lo spunto e l'altruismo dimostrato nuovamente. Pertanto con questa azione sarà possibile iniziando da martedì, la spedizione di tutte le buste in attesa. :) GRAZIE ROSSANO :) mi voglio aggiungere a tutti quelli che ringraziano rossano e skaterghost per l'impegno che stanno mettendo per il buon fine di questa razzia, grazie a tutti e due :D Anche io mi associo ai ringraziamenti e alla mole di lavoro che state facendo, nonostante i numerosi ostacoli che si sono presentati. Spero però che questo non scoraggi tutti dall'effettuare in futuro ulteriori razzie o missioni che dir si voglia. Grazie ancora ;) Cita
MiticoThor Inviato 6 Aprile, 2009 #1034 Inviato 6 Aprile, 2009 Rossano mi ha contattato e mi ha consigliato di farmi prestare dal mio fornitore le monete slovacche.Cosa che ho fatto oggi alla fiera numismatica di Cesena. L'intento di Rossano è quello di sbloccare la situazione della mia operazione, dato che la sua ha un momento di stasi dovuto a cause di forza maggiore :ph34r: :ph34r: chiamiamole così che è meglio. Quindi, ringrazio Rossano, per lo spunto e l'altruismo dimostrato nuovamente. Pertanto con questa azione sarà possibile iniziando da martedì, la spedizione di tutte le buste in attesa. :) GRAZIE ROSSANO :) mi voglio aggiungere a tutti quelli che ringraziano rossano e skaterghost per l'impegno che stanno mettendo per il buon fine di questa razzia, grazie a tutti e due :D Anche io mi associo ai ringraziamenti per la mole di lavoro che state facendo, nonostante i numerosi ostacoli che si sono presentati. Spero però che questo non scoraggi tutti dall'effettuare in futuro ulteriori razzie o missioni che dir si voglia. Grazie ancora ;) Cita
forza_italia Inviato 6 Aprile, 2009 #1035 Inviato 6 Aprile, 2009 Le monete sono arrivate :) Grazie di nuovo! Cita
skaterghost Inviato 7 Aprile, 2009 #1036 Inviato 7 Aprile, 2009 Riprendo anch'io la mia attività qui sul forum, dopo aver aderito alla giornata del silenzio indetta da otrebor, che ringrazio per la doverosa iniziativa. Detto questo comunico che questa mattina ho spedito le raccomandate di : Post Mithico Thor Desert Twister Tutte le altre raccomandate/assicurate sono già state spedite ieri pomeriggio e quindi potrete seguirle fin da oggi dal sito delle poste. Se a qualcuno manca il codice dell'assicurata prego di contattarmi. Rimangono fuori da queste spedizioni, Paesello, Ibk e Michele Basilio. Pertanto rimango in attesa delle vostre future conferme di ricezione. In caso di anomalie o problematiche varie che in un operazione così grande sorgeranno sicuramente, rimango a vostra disposizione come sempre. Ci tengo inoltre ad augurare a tutti BUONA PASQUA. :) Cita
vsvsvs Inviato 8 Aprile, 2009 #1037 Inviato 8 Aprile, 2009 ...Tutte le altre raccomandate/assicurate sono già state spedite ieri pomeriggio e quindi potrete seguirle fin da oggi dal sito delle poste.Se a qualcuno manca il codice dell'assicurata prego di contattarmi. Rimangono fuori da queste spedizioni, Paesello, Ibk e Michele Basilio. .... Ciao, scusami ma mi sono perso qualche passaggio! hai fatto tutte le spedizioni anche la mia? BUONA PASQUA anche a te e a tutti!!! Cita
otrebor Inviato 8 Aprile, 2009 Autore #1038 Inviato 8 Aprile, 2009 ...Tutte le altre raccomandate/assicurate sono già state spedite ieri pomeriggio e quindi potrete seguirle fin da oggi dal sito delle poste.Se a qualcuno manca il codice dell'assicurata prego di contattarmi. Rimangono fuori da queste spedizioni, Paesello, Ibk e Michele Basilio. .... Ciao, scusami ma mi sono perso qualche passaggio! hai fatto tutte le spedizioni anche la mia? BUONA PASQUA anche a te e a tutti!!! Mi permetto di rispondere io al posto di Skater.... :D anche la tua spedizione e' stata effettuata. puoi seguire tu stesso il viaggio della tua raccomandata cliccando su questo LINK ed inserendo il numero di raccomandata che skater ha segnalato alla pagina num. 2 di questa discussione. Cita
skaterghost Inviato 8 Aprile, 2009 #1039 Inviato 8 Aprile, 2009 ...Tutte le altre raccomandate/assicurate sono già state spedite ieri pomeriggio e quindi potrete seguirle fin da oggi dal sito delle poste.Se a qualcuno manca il codice dell'assicurata prego di contattarmi. Rimangono fuori da queste spedizioni, Paesello, Ibk e Michele Basilio. .... Ciao, scusami ma mi sono perso qualche passaggio! hai fatto tutte le spedizioni anche la mia? BUONA PASQUA anche a te e a tutti!!! Mi permetto di rispondere io al posto di Skater.... :D anche la tua spedizione e' stata effettuata. puoi seguire tu stesso il viaggio della tua raccomandata cliccando su questo LINK ed inserendo il numero di raccomandata che skater ha segnalato alla pagina num. 2 di questa discussione. Stavolta mio caro Otrebor ti devo correggere io :D :D :D la pagina con i n° di raccomandata è la numero 3 :) Cita
otrebor Inviato 8 Aprile, 2009 Autore #1040 Inviato 8 Aprile, 2009 ...Tutte le altre raccomandate/assicurate sono già state spedite ieri pomeriggio e quindi potrete seguirle fin da oggi dal sito delle poste.Se a qualcuno manca il codice dell'assicurata prego di contattarmi. Rimangono fuori da queste spedizioni, Paesello, Ibk e Michele Basilio. .... Ciao, scusami ma mi sono perso qualche passaggio! hai fatto tutte le spedizioni anche la mia? BUONA PASQUA anche a te e a tutti!!! Mi permetto di rispondere io al posto di Skater.... :D anche la tua spedizione e' stata effettuata. puoi seguire tu stesso il viaggio della tua raccomandata cliccando su questo LINK ed inserendo il numero di raccomandata che skater ha segnalato alla pagina num. 2 di questa discussione. Stavolta mio caro Otrebor ti devo correggere io :D :D :D la pagina con i n° di raccomandata è la numero 3 :) Io la lista ce l'ho a pagina 2!!!!!!!! come puo' essere questa cosa??? :( Cita
skaterghost Inviato 8 Aprile, 2009 #1041 Inviato 8 Aprile, 2009 Io la lista ce l'ho a pagina 2!!!!!!!!come puo' essere questa cosa??? :( :whome: :whome: :whome: :whome: :whome: :whome: Cita
vsvsvs Inviato 8 Aprile, 2009 #1042 Inviato 8 Aprile, 2009 Grazie per la risposta che ho trovato a pag. 3 :D Cita
otrebor Inviato 8 Aprile, 2009 Autore #1043 Inviato 8 Aprile, 2009 Grazie per la risposta che ho trovato a pag. 3 :D Io non so perche' ma vi giuro che la lista con tutti i codici delle raccomandate la vedo a pag.2 chi mi puo' dire il motivo??? :whome: Cita
forza_italia Inviato 9 Aprile, 2009 #1044 Inviato 9 Aprile, 2009 :blink: Strano, io trovo la lista a pagina 3.... Cita
post Inviato 9 Aprile, 2009 #1045 Inviato 9 Aprile, 2009 Ciao, le monete sono arrivate ieri, tutto perfetto! Ringrazio skaterghost per l'impegno profuso in questa iniziativa e son contento di averne fatto conoscenza all'ultimo 'Bophilex'. Amcora grazie, Post Cita
skaterghost Inviato 9 Aprile, 2009 #1046 Inviato 9 Aprile, 2009 Bene bene, le monetine stanno iniziando ad arrivare. Coraggio che prima di Pasqua riusciamo a concludere la nostra operazione. @ Post è stato un piacere anche per me conoscerti, spero in futuri incontri. :) Cita
otrebor Inviato 9 Aprile, 2009 Autore #1047 Inviato 9 Aprile, 2009 Anche io do conferma dell'avenuta ricezione della rccomandata...proprio in questo momento.....ASSOLUTAMENTE PERFETTA!!!!! A prova di scasso direi :D Grazie ancora di tutto!!!!!!Sei stato grande!!!! Cita
dario77 Inviato 9 Aprile, 2009 #1048 Inviato 9 Aprile, 2009 Anche io ho ricevuto la raccomandata imballaggio perfetto a prova di scasso, complimenti. Unica cosa e che nell' indirizzo ti sei dimenticato di scrivere il mio cognome ma hai scritto solo i miei due nomi, per fortuna vivo in un piccolo paese il postino sapeva che ero io. Grazie ancora di tutto per quello che hai fatto. Ciao Cita
skaterghost Inviato 9 Aprile, 2009 #1049 Inviato 9 Aprile, 2009 Anche io ho ricevuto la raccomandata imballaggio perfetto a prova di scasso, complimenti.Unica cosa e che nell' indirizzo ti sei dimenticato di scrivere il mio cognome ma hai scritto solo i miei due nomi, per fortuna vivo in un piccolo paese il postino sapeva che ero io. Grazie ancora di tutto per quello che hai fatto. Ciao :blink: :blink: :blink: Stai scherzando :blink: :blink: :blink: Nel tagliando della raccomandata ho scritto D.... B.... S..s..... sull'indirizzo nella busta non è segnato così?? Mi spiace proprio, fortuna che il Paese è piccolo e il postino è in gamba :) Cita
otrebor Inviato 9 Aprile, 2009 Autore #1050 Inviato 9 Aprile, 2009 Anche io ho ricevuto la raccomandata imballaggio perfetto a prova di scasso, complimenti.Unica cosa e che nell' indirizzo ti sei dimenticato di scrivere il mio cognome ma hai scritto solo i miei due nomi, per fortuna vivo in un piccolo paese il postino sapeva che ero io. Grazie ancora di tutto per quello che hai fatto. Ciao :blink: :blink: :blink: Stai scherzando :blink: :blink: :blink: Nel tagliando della raccomandata ho scritto D.... B.... S..s..... sull'indirizzo nella busta non è segnato così?? Mi spiace proprio, fortuna che il Paese è piccolo e il postino è in gamba :) E poi parliamo male delle Poste ...Ehhhh!!!???? :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..