squyrry Inviato 15 Marzo, 2009 #976 Inviato 15 Marzo, 2009 :) GRAZIE MITICO SKATER!!! MONETE RITIRATE IERI IN POSTA, TUTTO STRA-OK!!! ciao e ancora grazieeee Cita
MisterSilver77 Inviato 15 Marzo, 2009 #977 Inviato 15 Marzo, 2009 Invece di vedere solo la busta, ora vedi anche le tue monete. :D :rolleyes: non ho parole...sei un grande!!! Cita
wfratti Inviato 19 Marzo, 2009 #978 Inviato 19 Marzo, 2009 Skatergost, mi sembra di capire che ormai per la Slovenia siamo arrivati a soluzione (Rossano ha effettuato il bonifico). P.S.: Questa e-mail ha lo scopo principale di fare ritornare in 1° pagina il tread. Ciao Cita
USTER_RANGERS Inviato 19 Marzo, 2009 #979 Inviato 19 Marzo, 2009 Skatergost, finalmente ho viste le monete che mi hai inviato!!!!!!. Tutto perfettamente OK, incredibile quella Lussemburghese che cambia immagine in base all'inclinazione. L'imballo è stato perfetto a prova di bomba, e la disposizione delle singole monete molto accurata. Davvero un gran bel lavoro. Grazie ciao Cita
sarasofia Inviato 20 Marzo, 2009 #980 Inviato 20 Marzo, 2009 Skatergost ciao non ho ben capito il discorso di wfratti Rossano ti sta per spedire le monete? Cita
Desert_Twister Inviato 21 Marzo, 2009 #981 Inviato 21 Marzo, 2009 Skatergost, mi sembra di capire che ormai per la Slovenia siamo arrivati a soluzione (Rossano ha effettuato il bonifico).P.S.: Questa e-mail ha lo scopo principale di fare ritornare in 1° pagina il tread. Ciao Intendete Slovacchia? Cita
skaterghost Inviato 21 Marzo, 2009 #982 Inviato 21 Marzo, 2009 Un altro tassello stà per andare a posto, Rossano appena riceve le monete commemorative slovacche mi spedirà il quantitativo necessario per accontentare tutti. Rossano spedisce a me le commemorative slovacche per questa operazione, come da accordi presi tra di noi a dicembre. :) Cita
cig Inviato 21 Marzo, 2009 #983 Inviato 21 Marzo, 2009 Skatergost, mi sembra di capire che ormai per la Slovenia siamo arrivati a soluzione (Rossano ha effettuato il bonifico).P.S.: Questa e-mail ha lo scopo principale di fare ritornare in 1° pagina il tread. Ciao Intendete Slovacchia? Senza dubbio. Ha solo fatto confusione, visto che della Slovenia si occupano gli amici Zavatha e Friendship. Ciao ;) Cita
wfratti Inviato 22 Marzo, 2009 #985 Inviato 22 Marzo, 2009 Skatergost, mi sembra di capire che ormai per la Slovenia siamo arrivati a soluzione (Rossano ha effettuato il bonifico).P.S.: Questa e-mail ha lo scopo principale di fare ritornare in 1° pagina il tread. Ciao E' stata semplicemente della dislessia da tastiera: intendevo sicuramente dire Slo-vacchia (E pensare che mentre scrivevo mi dicevo: non devo confondermi tra Slovenia e Slovacchia.....). Chiedo scusa :( wfratti Cita
Papillon Inviato 22 Marzo, 2009 #986 Inviato 22 Marzo, 2009 Skatergost, mi sembra di capire che ormai per la Slovenia siamo arrivati a soluzione (Rossano ha effettuato il bonifico).P.S.: Questa e-mail ha lo scopo principale di fare ritornare in 1° pagina il tread. Ciao E' stata semplicemente della dislessia da tastiera... wfratti Forse è meglio parlare di disgrafia da testiera... ;) Cita
richterian Inviato 22 Marzo, 2009 #987 Inviato 22 Marzo, 2009 Forse è meglio parlare di disgrafia da testiera... ;) Testiera? Facciamo tastiera e non parliamone più. :) Cita
Papillon Inviato 22 Marzo, 2009 #988 Inviato 22 Marzo, 2009 Forse è meglio parlare di disgrafia da testiera... ;) Testiera? Facciamo tastiera e non parliamone più. :) Nel mio caso è disortografia... P.S.= Mi becchi sempre... :D Cita
richterian Inviato 22 Marzo, 2009 #989 Inviato 22 Marzo, 2009 P.S.= Mi becchi sempre... :D Per forza. Sono un gallinaccio sempre in cerca di becchime. :lol: Cita
Enraz Inviato 22 Marzo, 2009 #990 Inviato 22 Marzo, 2009 Forse è meglio parlare di disgrafia da testiera... ;) Testiera? Facciamo tastiera e non parliamone più. :) magari Papillon è appena tornato da aver comprato il letto nuovo all'Ikea :-D Cita
wfratti Inviato 22 Marzo, 2009 #991 Inviato 22 Marzo, 2009 Forse è meglio parlare di disgrafia da testiera... ;) Testiera? Facciamo tastiera e non parliamone più. :) magari Papillon è appena tornato da aver comprato il letto nuovo all'Ikea :-D Vedo con piacere che siete tutti molto attenti: non vi scappa nulla :D . Oppure lo fate per sostenervi il morale l'un l'altro? :rolleyes: Cita
Enraz Inviato 22 Marzo, 2009 #992 Inviato 22 Marzo, 2009 Forse è meglio parlare di disgrafia da testiera... ;) Testiera? Facciamo tastiera e non parliamone più. :) magari Papillon è appena tornato da aver comprato il letto nuovo all'Ikea :-D Vedo con piacere che siete tutti molto attenti: non vi scappa nulla :D . Oppure lo fate per sostenervi il morale l'un l'altro? :rolleyes: Non c'è niente di più piacevole che scrive belinate :-D Cita
Papillon Inviato 22 Marzo, 2009 #993 Inviato 22 Marzo, 2009 Forse è meglio parlare di disgrafia da testiera... ;) Testiera? Facciamo tastiera e non parliamone più. :) magari Papillon è appena tornato da aver comprato il letto nuovo all'Ikea :-D Vedo con piacere che siete tutti molto attenti: non vi scappa nulla :D . Oppure lo fate per sostenervi il morale l'un l'altro? :rolleyes: Non c'è niente di più piacevole che scrive belinate :-D scrive? :lol: Cita
Mirko8710 Inviato 22 Marzo, 2009 #994 Inviato 22 Marzo, 2009 scrive? :lol: L'ha scritto alla senese....grande! :D Cita Awards
cig Inviato 23 Marzo, 2009 #995 Inviato 23 Marzo, 2009 Non voglio passare per rompiscatole, anche perchè 4 risate me le sono fatte pure io, ma che ne dite di tornare a parlare di 2 Euro commemorativi ? La discussione è già particolarmente impegnativa in termini di post e pagine, tanti messaggi riguardano inoltre questioni quasi private legate all'ottimo lavoro di skaterghost, se riempiamo anche di msg poco utili ci si perde del tutto. Grazie e scusate. Cita
sentieroit Inviato 25 Marzo, 2009 #996 Inviato 25 Marzo, 2009 Io non mi lamento mai, quando ricevo tanti avvisi anche solo per le cazzate che qualcuno scrive, ho chiesto una conferma importante, tra l'altro ho anche già pagato e proprio non mi piace questa tirata di orecchie, considerando che ho anche voluto informare chi seguiva la discussione indirettamente dell'uscita di giorno 26 della moneta italiana. Bisogna regolarsi un pò, sarai pure bravissimo nei tuoi tanti interventi, però lascia la liberta a tutti di scrivere quello che per loro può essere importante, non tutti abbiamo le capacità economiche che forse, puoi avere tu e per noi è importante anche ricevere un 2 euro commemorativo. Non voglio assolutamente polemizzare con te, è chiaro, ho avuto sempre modo di apprezzare i tuoi messaggi, però quando qualcosa non mi và giù, voglio poterlo dire Ciao skaterghostda come si spera giovedi 26 potrebbe uscire il 2 euro EMU italiano e quindi potrai spedirmi le monete, considerando che attendi solo quello, dico bene? Scusate l'intromissione ma queste cose non potrebbero essere comunicate via MP? Tra l'altro la filiale BdI di Pesaro (Km. 11 da Fano) è e rimarrà operativa, http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...nco/marche.html Cita
richterian Inviato 25 Marzo, 2009 #997 Inviato 25 Marzo, 2009 Io non mi lamento mai, quando ricevo tanti avvisi anche solo per le cazzate che qualcuno scrive, ho chiesto una conferma importante, tra l'altro ho anche già pagato e proprio non mi piace questa tirata di orecchie, considerando che ho anche voluto informare chi seguiva la discussione indirettamente dell'uscita di giorno 26 della moneta italiana. Bisogna regolarsi un pò, sarai pure bravissimo nei tuoi tanti interventi, però lascia la liberta a tutti di scrivere quello che per loro può essere importante, non tutti abbiamo le capacità economiche che forse, puoi avere tu e per noi è importante anche ricevere un 2 euro commemorativo.Non voglio assolutamente polemizzare con te, è chiaro, ho avuto sempre modo di apprezzare i tuoi messaggi, però quando qualcosa non mi và giù, voglio poterlo dire Ciao skaterghostda come si spera giovedi 26 potrebbe uscire il 2 euro EMU italiano e quindi potrai spedirmi le monete, considerando che attendi solo quello, dico bene? Scusate l'intromissione ma queste cose non potrebbero essere comunicate via MP? Tra l'altro la filiale BdI di Pesaro (Km. 11 da Fano) è e rimarrà operativa, http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...nco/marche.html Volevo soltanto dire, senza polemiche inutili neppure da parte mia, che talvolta mi pare che a qualcuno piaccia molto trovarsi la pappa fatta. Non avevo capito e non capisco perchè l'ottimo lavoro che Skaterghost s'è sobbarcato, debba essere appesantito anche dal reperimento della moneta italiana che tu puoi prenderti percorrendo 10 Km, Skaterghost il triplo. Tutto qui. Le mie possibilità economiche non hanno nulla a che fare col discorso. Sta' tranquillo che domani non mi compro la Banca d'Italia. :) Cita
sentieroit Inviato 25 Marzo, 2009 #998 Inviato 25 Marzo, 2009 Io non mi lamento mai, quando ricevo tanti avvisi anche solo per le cazzate che qualcuno scrive, ho chiesto una conferma importante, tra l'altro ho anche già pagato e proprio non mi piace questa tirata di orecchie, considerando che ho anche voluto informare chi seguiva la discussione indirettamente dell'uscita di giorno 26 della moneta italiana. Bisogna regolarsi un pò, sarai pure bravissimo nei tuoi tanti interventi, però lascia la liberta a tutti di scrivere quello che per loro può essere importante, non tutti abbiamo le capacità economiche che forse, puoi avere tu e per noi è importante anche ricevere un 2 euro commemorativo.Non voglio assolutamente polemizzare con te, è chiaro, ho avuto sempre modo di apprezzare i tuoi messaggi, però quando qualcosa non mi và giù, voglio poterlo dire Ciao skaterghostda come si spera giovedi 26 potrebbe uscire il 2 euro EMU italiano e quindi potrai spedirmi le monete, considerando che attendi solo quello, dico bene? Scusate l'intromissione ma queste cose non potrebbero essere comunicate via MP? Tra l'altro la filiale BdI di Pesaro (Km. 11 da Fano) è e rimarrà operativa, http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...nco/marche.html Volevo soltanto dire, senza polemiche inutili neppure da parte mia, che talvolta mi pare che a qualcuno piaccia molto trovarsi la pappa fatta. Non avevo capito e non capisco perchè l'ottimo lavoro che Skaterghost s'è sobbarcato, debba essere appesantito anche dal reperimento della moneta italiana che tu puoi prenderti percorrendo 10 Km, Skaterghost il triplo. Tutto qui. Le mie possibilità economiche non hanno nulla a che fare col discorso. Sta' tranquillo che domani non mi compro la Banca d'Italia. :) Avevo pagato in anticipo, quando non si sapeva del ritardo della moneta italiana, quindi per questo anche se posso andare a Pesaro, ho sempre da attendere questa moneta per ricevere tutte le altre. Cita
annovi.frizio Inviato 26 Marzo, 2009 #999 Inviato 26 Marzo, 2009 (modificato) allora esce oggi l'italiana???? Modificato 26 Marzo, 2009 da annovi.frizio Cita
Enraz Inviato 26 Marzo, 2009 #1000 Inviato 26 Marzo, 2009 allora esce oggi l'italiana???? Sì, sono il primo ad averla presa? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..