marco paganini Inviato 21 Gennaio, 2010 #651 Inviato 21 Gennaio, 2010 sul sito di frontini adesso vedo che le ha esaurite ma magari in futuro ne ordinera altre http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=13144 oppure su ebay http://cgi.ebay.it/MONACO-2007-2-EURO-UFFICIALE-COMM-GRACE-KELLY-RARITA_W0QQitemZ290382220805QQcmdZViewItemQQptZMonete_in_Euro?hash=item439c210e05#ht_1756wt_939 http://cgi.ebay.it/MONACO-2-euro-2007-Grace-Kelly-in-cofanetto-ufficiale_W0QQitemZ120455987767QQcmdZViewItemQQptZMonete_in_Euro?hash=item1c0bbc8237#ht_4085wt_939 ciao Simoscorpion, grazie della risposta, ma io cerco la busta filatelico-numismatica: il cofanetto l'ho già :) Marco Cita
marco paganini Inviato 21 Gennaio, 2010 #652 Inviato 21 Gennaio, 2010 Per esperienza personale, ti posso dire che se anche il venditore specifica nell'inserzione di spedire solo in Germania, se lo contatti e gli chiedi un eventuale spedizione in Italia, magari accetta. Soprattutto se gli vengono offerte cifre considerevoli come queste:D Grazie, ne terrò presente, anche se vedo che il prezzo sta prendendo il volo :D e purtroppo credo che dovrò aspettare una nuova asta. Marco Cita
GAETANO94 Inviato 21 Gennaio, 2010 #653 Inviato 21 Gennaio, 2010 e purtroppo credo che dovrò aspettare una nuova asta. Difficile trovarne altre anche perché oggi ho cercato su ebay francese, tedesco e italiano e non ho trovato niente... Cita
marco paganini Inviato 21 Gennaio, 2010 #654 Inviato 21 Gennaio, 2010 Difficile trovarne altre anche perché oggi ho cercato su ebay francese, tedesco e italiano e non ho trovato niente... Eh, ne sono consapevole, però certe cifre non posso permettermele (ho 17 anni). pensavo di mediare la compravendita mettendo un mio GK in cofanetto a disposizione, però non ne sono convinto: preferirei tenere il cofanetto e aspettare un'altra asta.. ..un vostro gentile parere? Marco Cita
GAETANO94 Inviato 21 Gennaio, 2010 #655 Inviato 21 Gennaio, 2010 Eh, ne sono consapevole, però certe cifre non posso permettermele (ho 17 anni). pensavo di mediare la compravendita mettendo un mio GK in cofanetto a disposizione, però non ne sono convinto: preferirei tenere il cofanetto e aspettare un'altra asta.. ..un vostro gentile parere? Marco Tieniti il cofanetto ;) Cita
ogarlo Inviato 21 Gennaio, 2010 #656 Inviato 21 Gennaio, 2010 Tieniti il cofanetto ;) Concordo!!!! Cita
scaligero Inviato 21 Gennaio, 2010 #657 Inviato 21 Gennaio, 2010 Sono assolutamente daccordo, è sicuramente da preferire la GK in cofanetto. Cita
marco paganini Inviato 22 Gennaio, 2010 #658 Inviato 22 Gennaio, 2010 Ok, segiurò i vostri consigli. Grazie a tutti quanti! :) Marco Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 22 Gennaio, 2010 #659 Inviato 22 Gennaio, 2010 come cambiano i tempi.. io a 17 anni i soldi li mettevo da parte per il motorino e per spendere decine di migliaia di lire per portare le ragazze il sabato sera in discoteca .. :D Eh, ne sono consapevole, però certe cifre non posso permettermele (ho 17 anni). pensavo di mediare la compravendita mettendo un mio GK in cofanetto a disposizione, però non ne sono convinto: preferirei tenere il cofanetto e aspettare un'altra asta.. ..un vostro gentile parere? Marco Cita
cig Inviato 22 Gennaio, 2010 #660 Inviato 22 Gennaio, 2010 come cambiano i tempi.. io a 17 anni i soldi li mettevo da parte per il motorino e per spendere decine di migliaia di lire per portare le ragazze il sabato sera in discoteca .. :D :D Ci sono ancora gli "old fashioned" che lo fanno, ma converrai con me che leggere gli interventi sul forum di tanti giovani che hanno questa passione che ci accomuna fa piacere ;) Cita
Papillon Inviato 22 Gennaio, 2010 #661 Inviato 22 Gennaio, 2010 Eh, ne sono consapevole, però certe cifre non posso permettermele (ho 17 anni). pensavo di mediare la compravendita mettendo un mio GK in cofanetto a disposizione, però non ne sono convinto: preferirei tenere il cofanetto e aspettare un'altra asta.. ..un vostro gentile parere? Marco Se sei un collezionista numismatico devi tenerti il cofanetto, perchè la busta bollata con il guller è più un oggetto per filatelici. Magari entrambi... Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Gennaio, 2010 #662 Inviato 23 Gennaio, 2010 certamente ! :D Ci sono ancora gli "old fashioned" che lo fanno, ma converrai con me che leggere gli interventi sul forum di tanti giovani che hanno questa passione che ci accomuna fa piacere ;) Cita
Diabolik73 Inviato 23 Gennaio, 2010 #663 Inviato 23 Gennaio, 2010 Se sei un collezionista numismatico devi tenerti il cofanetto, perchè la busta bollata con il guller è più un oggetto per filatelici. Magari entrambi... Concordo. Cita
GAETANO94 Inviato 23 Gennaio, 2010 #664 Inviato 23 Gennaio, 2010 Se sei un collezionista numismatico devi tenerti il cofanetto, perchè la busta bollata con il guller è più un oggetto per filatelici. Concordo Cita
chellow Inviato 25 Gennaio, 2010 #665 Inviato 25 Gennaio, 2010 Per un quarto di quanto cosa il GK si possono comprare la patacca sulla baia ed un kit di autoipnosi per convincersi che si ha l'originale :) Cita
sagida Inviato 26 Gennaio, 2010 #666 Inviato 26 Gennaio, 2010 Per un quarto di quanto cosa il GK si possono comprare la patacca sulla baia ed un kit di autoipnosi per convincersi che si ha l'originale :) Mi sembra comunque un prezzo alto! :P Cita
chellow Inviato 26 Gennaio, 2010 #667 Inviato 26 Gennaio, 2010 Peccato! Ho un po' di kit da smaltire.... :) Cita
Papillon Inviato 3 Marzo, 2010 #668 Inviato 3 Marzo, 2010 Ho un'idea simpatica: inviamo tutti una proposta di 2 cent :lol: :lol: :lol: Fai una proposta Cita
johndoe Inviato 4 Marzo, 2010 #669 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) è proprio l'asta che segnalavo io in una discussione che, essendoci questa, mi è stata giustamente chiusa. sono proprio un neofita: anche se avevo usato il tasto cercaquesta mi era scappata :blink: comunque ora me la leggo tutta dall'inizio con calma: la storia di questo 2 euro mi uncurioscisce molto :) Modificato 4 Marzo, 2010 da johndoe Cita
Mirko8710 Inviato 4 Marzo, 2010 #670 Inviato 4 Marzo, 2010 Ho un'idea simpatica: inviamo tutti una proposta di 2 cent :lol: :lol: :lol: Fai una proposta E se poi accetta? Non ci penso nemmeno a spendere 6€ per questa cosa? :lol: 1 cent però glielo offro. :D Cita Awards
Mirko8710 Inviato 4 Marzo, 2010 #671 Inviato 4 Marzo, 2010 è proprio l'asta che segnalavo io in una discussione che, essendoci questa, mi è stata giustamente chiusa. sono proprio un neofita: anche se avevo usato il tasto cercaquesta mi era scappata :blink: comunque ora me la leggo tutta dall'inizio con calma: la storia di questo 2 euro mi uncurioscisce molto :) Figurati, sono piccole sviste che all'inizio si fanno sempre. Ti do un consiglio, quando usi la ricerca, una volta scritte le parole chiave, nella pagina che ti si aprirà, nel menù a tendina inserisci "Ordina per Attinenza" e non "per Data" e vedrai che troverai molte più discussioni. Cita Awards
johndoe Inviato 4 Marzo, 2010 #673 Inviato 4 Marzo, 2010 Figurati, sono piccole sviste che all'inizio si fanno sempre. Ti do un consiglio, quando usi la ricerca, una volta scritte le parole chiave, nella pagina che ti si aprirà, nel menù a tendina inserisci "Ordina per Attinenza" e non "per Data" e vedrai che troverai molte più discussioni. questa me la segno. tornando in topic: mi sono letto tutta la discussione dall'inizio e devo dire che l'ho trovata davvero interessante e istruttiva. :) nel mio piccolo credo che non spenderei cifre del genere per quella moneta: mi ci potrei quasi rifare la collezione di tutte le altre e tenermi il buco ;) poi al momento ho solo monete circolate, quindi quella è esclusa a priori dalla colezione :P Cita
Papillon Inviato 4 Marzo, 2010 #674 Inviato 4 Marzo, 2010 Ho un'idea simpatica: inviamo tutti una proposta di 2 cent :lol: :lol: :lol: Fai una proposta E se poi accetta? Non ci penso nemmeno a spendere 6€ per questa cosa? :lol: 1 cent però glielo offro. :D Non potrebbe mai accettare, ci rimetterebbe... Cita
elmetto2007 Inviato 4 Marzo, 2010 #675 Inviato 4 Marzo, 2010 secondo me, la busta diverrà più difficile da reperire in futuro, data la bassa tiratura, solo 1 decimo del contingente... Per cui non so se aumenterà nel tempo o meno, ma secondo me anche se si equivarranno di prezzo, rimarrà comunque oggettivamente più difficile da reperire (materialmente dico). Per cui, se la trovi io ti direi prendi la busta.... il cofanetto bene o male riuscirai sempre a reperirlo poi aprendo il portafoglio... la busta no! Tanto onestamente non credo che il valore di questa moneta aumenterà vertiginosamente nel medio periodo, ora siamo in un periodo di stasi, e credo che il prezzo rimarrà più o meno quello per parecchi anni .... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..