Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
technoser

Amici collezionisti Salentini fatevi sentire

Risposte migliori

technoser

Salve a tutti, mi sono affacciato a questo utilissimo sito da pochissimo e ancora non so bene come funsiona.

Ho intuito però che è un preziosissimo strumento di divulgazione della numismatica a tutti i livelli.

Ognuno, dall'esperto di monetazione classica al giovane che si diletta a raccogliere spiccioli di €uro da tutto il vecchio continente, può trovare utili informazioni e espunti per alimentare questa sana passione che è la numismatica.

Vorrei approfittarne per lanciare un messaggio a tutti gli utenti residenti in Provincia di Lecce, in particolare nei dintorni di Gallipoli, Galatina e Nardò. Mettismoci in contatto per scambiare le proprie esperienze e ..., chissà potrebbe nascere un nuovo gruppo di appassionati nella terra del Sole del Mare e del Vento. Technoser - Gianni G. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

technoser

Ragazzi, finora ben 70 utenti hanno letto il mio appello... Allora? non c'è nessun Salentino? :unsure:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti