Papillon Inviato 1 Ottobre, 2009 #1151 Inviato 1 Ottobre, 2009 Grazie Papillon, così oltre al 2€ dovrà arrivare anche la div. proof. Mentre io aspetto ancora gli argenti... Arriverà un camioncino direttamente da San Marino, e me li porterà tutte in una volta... Cita
Antony Inviato 3 Ottobre, 2009 #1152 Inviato 3 Ottobre, 2009 .....ed io non le ho ancora ricevute!!! Cita
luca87 Inviato 3 Ottobre, 2009 #1153 Inviato 3 Ottobre, 2009 Anche io non ho ancora ricevuto nulla a proposito di 2 € CC, è normale tutto ciò? Cita
Papillon Inviato 3 Ottobre, 2009 #1154 Inviato 3 Ottobre, 2009 Anche io non ho ancora ricevuto nulla a proposito di 2 € CC, è normale tutto ciò? Purtroppo dobbiamo abituarci che tutto ciò è normale...! Pensa che i codici delle raccomandate per la spedizione del 2€ sono già pronte da un mese, ma la maggior parte degli abbonati non ha ancora ricevuto... I codici invece delle raccomandate per la spedizione della proof sono pronte da inizio Ottobre... Desumo che entro Ottobre riceveremo il 2€, e entro Novembre la proof ... E' un po' duro d'accettare, ma temo che sarà così... Cita
Bax89 Inviato 5 Ottobre, 2009 #1155 Inviato 5 Ottobre, 2009 io non ho ancora ricevuto il 2 euro... quasi quasi oggi o domani do un colpo di telefono all'aasfn Cita
Papillon Inviato 5 Ottobre, 2009 #1156 Inviato 5 Ottobre, 2009 io non ho ancora ricevuto il 2 euro... quasi quasi oggi o domani do un colpo di telefono all'aasfn Non sei l'unico... Ti suggerisco di farti comunicare il n. della raccomandata, in questo modo controllerai personalmente la tracciatura elettronica... Cita
Diabolik73 Inviato 5 Ottobre, 2009 #1157 Inviato 5 Ottobre, 2009 Non sei l'unico... Ti suggerisco di farti comunicare il n. della raccomandata, in questo modo controllerai personalmente la tracciatura elettronica... Infatti, ad oggi la maggioranza degli abbonati non ha ancora ricevuto la moneta. Ho richiesto il n. della raccomandata via email circa 10 giorni fa ma tutto tace. Cita
miroita Inviato 5 Ottobre, 2009 #1158 Inviato 5 Ottobre, 2009 Mi sembra che quelli che hanno ricevuto il 2 € siano ancora pochini! E pensiamo che tra pochi giorni dovrebbero iniziare le spedizioni della Divisionale Proof! :P :lol: :P Cita
antares68 Inviato 5 Ottobre, 2009 #1159 Inviato 5 Ottobre, 2009 Ho telefonato poco fa alla AASFN e la signora, sempre gentilissima, mi ha confermato il ritardo nelle spedizioni. Mi ha anche comunicato i 2 numeri di raccomandata, del 2€ e della proof, che naturalmente risultano ancora non registrati. :) Cita
Papillon Inviato 5 Ottobre, 2009 #1160 Inviato 5 Ottobre, 2009 Ho telefonato poco fa alla AASFN e la signora, sempre gentilissima, mi ha confermato il ritardo nelle spedizioni. Mi ha anche comunicato i 2 numeri di raccomandata, del 2€ e della proof, che naturalmente risultano ancora non registrati. :) Temo che risulteranno così ancora per molto... La proof la consegneranno direttamente ai miei eredi... :lol: Cita
Desert_Twister Inviato 5 Ottobre, 2009 #1161 Inviato 5 Ottobre, 2009 Anche io non ho ancora ricevuto le commemorative :(( Cita
Aimo Inviato 6 Ottobre, 2009 #1162 Inviato 6 Ottobre, 2009 ricevuto il 2 euro commemorativo la settimana scorsa! Cita
dario77 Inviato 6 Ottobre, 2009 #1163 Inviato 6 Ottobre, 2009 Ricevuto questa mattina, moneta in buono stato. Cita
Excalibur Inviato 6 Ottobre, 2009 #1164 Inviato 6 Ottobre, 2009 Anche io non ho ancora ricevuto le commemorative :(( Anche a Bologna....niente da segnalare :( Cita
Papillon Inviato 6 Ottobre, 2009 #1166 Inviato 6 Ottobre, 2009 Ricevuto questa mattina, moneta in buono stato. :huh: Perchè dici <<in buono stato>> ??? :o Cita
camarguebull2009 Inviato 6 Ottobre, 2009 #1167 Inviato 6 Ottobre, 2009 in Brianza niente, nemmeno l'ombra. Cita
Euripe Inviato 6 Ottobre, 2009 #1168 Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) :huh: Perchè dici <<in buono stato>> ??? :o Aiai ai.. mmmm..m... prevedo brutte sorprese.. :cray: Modificato 6 Ottobre, 2009 da Euripe Cita Awards
cig Inviato 6 Ottobre, 2009 #1169 Inviato 6 Ottobre, 2009 Chiederei cortesemente, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni, di evitare di scrivere decine di post con argomento "non ricevuto"... Si intaserebbe la discussione con pagine e pagine di informazioni inutili. E' ovvio che se non viene segnalato il ricevimento significa che non è ancora arrivato quello che si aspettava. Tanto vale scrivere solo quando si riceve. Grazie mille ;) Cita
Diabolik73 Inviato 6 Ottobre, 2009 #1170 Inviato 6 Ottobre, 2009 Chiederei cortesemente, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni, di evitare di scrivere decine di post con argomento "non ricevuto"... Si intaserebbe la discussione con pagine e pagine di informazioni inutili. E' ovvio che se non viene segnalato il ricevimento significa che non è ancora arrivato quello che si aspettava. Tanto vale scrivere solo quando si riceve. Grazie mille ;) Faccio anch'io lo stesso appello, è molto più utile fare la segnalazione quando riceviamo la moneta. Cita
Euripe Inviato 6 Ottobre, 2009 #1171 Inviato 6 Ottobre, 2009 Faccio anch'io lo stesso appello, è molto più utile fare la segnalazione quando riceviamo la moneta. Sono in parte daccordo anche io, però è anche vero che segnalare la momentanea mancata ricezione della merce serve anche a rincuorare chi magari è ansiosamente in attesa. ( Una forma di sodalidarietà) :cray: :friends: Cita Awards
richterian Inviato 6 Ottobre, 2009 Autore #1172 Inviato 6 Ottobre, 2009 Sono in parte daccordo anche io, però è anche vero che segnalare la momentanea mancata ricezione della merce serve anche a rincuorare chi magari è ansiosamente in attesa. ( Una forma di sodalidarietà) :cray: :friends: Gli ansiosi dovrebbero prendere ansiolitici ;) ed accontentarsi di comprare dalle zecche di Portogallo e Belgio. Chi acquista da Italia, San Marino e Vaticano deve avere nervi saldi. :rolleyes: Cita
maxor Inviato 6 Ottobre, 2009 #1173 Inviato 6 Ottobre, 2009 Gli ansiosi dovrebbero prendere ansiolitici ;) ed accontentarsi di comprare dalle zecche di Portogallo e Belgio. Chi acquista da Italia, San Marino e Vaticano deve avere nervi saldi. :rolleyes: ..come al solito richterian centra il bersaglio, pigliatevi il lexotan ragazzi .....quando arriva arriva !! prima o poi arriva a tutti, dedicate le vostre energie ad altro B) Cita
Tm_NPZ Inviato 6 Ottobre, 2009 #1174 Inviato 6 Ottobre, 2009 ..come al solito richterian centra il bersaglio, pigliatevi il lexotan ragazzi .....quando arriva arriva !! prima o poi arriva a tutti, dedicate le vostre energie ad altro B) Oppure fate come me! Telefonate e sollecitate se proprio vedete che non arriva nulla! :D Cita
spider2003 Inviato 7 Ottobre, 2009 #1175 Inviato 7 Ottobre, 2009 2 euro San Marino arrivati stamattina!!! la moneta ha un bel conio.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..