Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Razzia Slovenia 3.


Risposte migliori

  • Risposte 375
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • zavatha

    90

  • Nakkio

    21

  • Enraz

    18

  • Piacentine

    15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

uu che bello forse c'è la possbilità di avere il 2€cc proof 2008 ?

ascolta ti volevo chiedere ma il 3€ lo hai ancora ? perche i miei esemplari si sono rovinati :(

C'è la possibilità forse di trovare qualche pezzo.

Di 3 euro friendship mi dovrebbe dare alcuni pezzi sfusi che ha in più lui.

Perciò entrambi questi pezzi dovrebbero esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi informo che molto probabilmente saranno disponibili per la spedizione dei nuovi pezzi del 2008: per la precisione una serie divisionale FDC, monete sfuse da 3 euro e un rotolo dei 3E 2008, che forse riuscirò a recuperare lunedì, monete da 2 euro comm 2008 proof e in coincard, monete da 2E comm 2008 sfuse e in rotolini che dovrei sempre riuscire a trovare lunedì.

WOW

Link al commento
Condividi su altri siti


ascolta ti volevo chiedere ma il 3€ lo hai ancora ? perche i miei esemplari si sono rovinati :(

In che senso le monete si sono rovinate ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho inserito a pagina 1 la classifica finale al termine della precedente Operazione Razzia Slovenia 2.

Quella mi serve per stabilire chi ha diritto a partecipare e anche l'ordine degli utenti da considerare.

Attualmente questa la lista di prenotazione dei 2E comm 2009:

Skaterghost

Enraz

Nakkio rotolino

hawk78

sentieroit 5

post rotolino + 5x 2Ecomm2008 (per la proof ne riparliamo al ritorno in base a quante ne trovo)

FUORI LISTA

nolder

brindellone

Mayer

@UTENTI FUORI LISTA: credo ci siano buone possibilità di poter ricevere degli esemplari dei 2 euro in emissione tra pochi giorni, poichè in molto pochi le hanno richieste. In questo modo potrete comunque ottenere 1 punto ed entrare in classifica anche voi.

@prandi63: a me risulta che ho una tua prenotazione di monete risalente ad Operazione Razzia Slovenia 2 MAI ritirate, pertanto la tua richiesta viene scartata.

Si preannuncia una prima parte dell'operazione molto agevole: il grosso del lavoro di spedizione se lo sorbiranno Skaterghost e Rossano62 con le loro rispettive iniziative.

Io intanto mi sono studiato i tragitti per evitare le strade a pedaggio-bollino slovene così da risparmiare sul fatidico bollino autostradale che l'anno scorso ancora non c'era.

Speriamo che non ci sia tanta neve e ghiaccio ma dalle immagini che ho visto in tv c'è poco da ridere...

P.S.: per quelli che sono in lista qui: se vi interessano ho ancora monete da 2E comm 2008 slovene sfuse da distribuire se a qualcuno interessano.

Per chi mi aiuta a smaltire le rimanenze dello scorso anno naturalmente ci sarà 1 punto aggiuntivo in classifica per ogni tipo di emissione richiesta.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ho inviato un MP perchè l'indirizzo dedicato alla razzia non lo riesco a rintracciare, eventualmente lo potresti riscrivere :) .

Grazzzzzzzie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ho inviato un MP perchè l'indirizzo dedicato alla razzia non lo riesco a rintracciare, eventualmente lo potresti riscrivere :) .

Grazzzzzzzie :)

L'indirizzo nuovo è nella mia firma. In rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ho inviato un MP perchè l'indirizzo dedicato alla razzia non lo riesco a rintracciare, eventualmente lo potresti riscrivere :) .

Grazzzzzzzie :)

L'indirizzo nuovo è nella mia firma. In rosso.

Non avevo attivo la visualizzazione della firma. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


a Diabolik 73

e diciamo che una per colpa di mia zia ha fatto in volo lei e capsula compresa giu per il tavolo...

mentre l'altra presenta quel segno circolare che crea la macchina che le mette nei rotolini

a Zavatha

si se fosse possibile 1 rotolino da 2€cc 2009 :) sono quelli da 25pz giusto ?

grazie mille :):)

Link al commento
Condividi su altri siti


a Diabolik 73

e diciamo che una per colpa di mia zia ha fatto in volo lei e capsula compresa giu per il tavolo...

mentre l'altra presenta quel segno circolare che crea la macchina che le mette nei rotolini

Ok grazie, pensavo fossero difetti di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


a Diabolik 73

e diciamo che una per colpa di mia zia ha fatto in volo lei e capsula compresa giu per il tavolo...

mentre l'altra presenta quel segno circolare che crea la macchina che le mette nei rotolini

a Zavatha

si se fosse possibile 1 rotolino da 2€cc 2009 :) sono quelli da 25pz giusto ?

grazie mille :):)

Sì, sono da 25 monete i rotolini sloveni.

Link al commento
Condividi su altri siti


tipo cancro ?

no malattia meno grave, tipo brufoli.

A parte gli scherzi credevo fossero quelle famose macchioline apparse su diverse monete in euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


a Diabolik 73

e diciamo che una per colpa di mia zia ha fatto in volo lei e capsula compresa giu per il tavolo...

mentre l'altra presenta quel segno circolare che crea la macchina che le mette nei rotolini

a Zavatha

si se fosse possibile 1 rotolino da 2€cc 2009 :) sono quelli da 25pz giusto ?

grazie mille :):)

Sì, sono da 25 monete i rotolini sloveni.

ok allora 1 rotolino :) per la spedizione se ti è piu comoda mi va bene anche unica :) cosi ti eviti dei giri in posta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene: domani è il fatidico giorno. Friendship ha già la macchina con le gomme da neve montate, pronta per l'Operazione di quest'anno! :D

Invito, se c'è qualcuno interessato alla divisionale slovena 2008 come sembrava, a darmi conferma entro stasera circa le sue intenzioni perchè altrimenti io domani non prendo nessuna divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene: domani è il fatidico giorno. Friendship ha già la macchina con le gomme da neve montate, pronta per l'Operazione di quest'anno! :D

Invito, se c'è qualcuno interessato alla divisionale slovena 2008 come sembrava, a darmi conferma entro stasera circa le sue intenzioni perchè altrimenti io domani non prendo nessuna divisionale.

In bocca al lupo e......andate piano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Zavatha,

sono un po' lungo nel farti la richiesta, ma prenoterei anch'io, sempre se e nel limite del possibile, un rotolino da 2 euro CC 2009 ed una moneta da 2 euro CC 2008 proof.

Nella spedizione futura puoi mettere anche 5 monete da 2 euro CC 2008.

Un saluto, il Post

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornato l'elenco.

Per le proof a dire il vero non sapevo se distribuirle a chi ne faceva richiesta adesso (e quindi post è il primo a chiederne 1) o se distribuirle in base ai risultati dell'Operazione Razzia 2.

Si valuterà nei prossimi giorni anche in base a quante pezzi troverò (so già per certo che non saranno molti, ma qualcosa ci sarà).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.