marcantonio Inviato 21 Dicembre, 2008 #1 Inviato 21 Dicembre, 2008 ciao a tutti,mi e' venuto in mente un simpatico gioco per natale e anno nuovo,si tratta di dare gli auguri a un utente che entro 12 ore deve rispondere e dare un altroaugurio a un altro utente,il gioco sta nel dare l'augurio a uno che e' sicuro che risponde subito o al massimo 12 ore,perde chi non gli arriva la risposta. Cita
marcantonio Inviato 21 Dicembre, 2008 Autore #2 Inviato 21 Dicembre, 2008 e' logico inizio io .auguroni giovanna nostra segretataria :P :D :P marcantonio. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Dicembre, 2008 #3 Inviato 21 Dicembre, 2008 :D :D Bellissimo gioco caro Marcantonio, grazie per i primi Auguri, passo la staffetta a Layer, tantissimi Auguri, mio caro amico, che il 2009 ti porti gratificazioni nello studio e in altre cose e.... tante, tante monete Napoletane :D :D Tantissimi Auguri a tutti di Buone Feste Giò :) :) P.S.- ma chi perde cosa paga? :lol: :lol: Cita Awards
Layer1986 Inviato 21 Dicembre, 2008 #4 Inviato 21 Dicembre, 2008 Grazie giò... divertente sto gioco... io faccio gli auguri a tutti quanti, di buon natale e felice anno nuovo dove tutti i vostri desideri si possano realizzare.... per il gioco faccio gli auguri all'amico elmetto2007 :D per un anno pieno di rame rosso :P ehehehe Cita Awards
elmetto2007 Inviato 21 Dicembre, 2008 #5 Inviato 21 Dicembre, 2008 grazie Fab .. speriamo si realizzi :P :P passo la palla al nostro amico marchett77, amico e "collega" numismaticamente parlando. per un anno pieno di monetine da 1 centesimo ... del 1902! :lol: :lol: Cita
marcantonio Inviato 21 Dicembre, 2008 Autore #6 Inviato 21 Dicembre, 2008 un ragguardo algioco,le 12 ore non si contano tra le 24 e le 8.e per i furbacchioni :P :D e' vietato mandare mp. Cita
marcantonio Inviato 22 Dicembre, 2008 Autore #7 Inviato 22 Dicembre, 2008 pensavo durasse di piu' il gioco .elmetto devi una grossa bevuta al primo incontro che faremo.giovanna nostra segretaria prenda nota.marcantonio. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Dicembre, 2008 #8 Inviato 22 Dicembre, 2008 pensavo durasse di piu' il gioco .elmetto devi una grossa bevuta al primo incontro che faremo.giovanna nostra segretaria prenda nota.marcantonio. Prendo nota, anche se è durato poco è stato un gioco divertente, hai avuto una bellissima idea. Auguri a tutti di BUONE FESTE, DIVERTITEVI, RIPOSATEVI E ..........MANGIATE POCO :P :D :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..