Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
donax

Cerco Divisionale San Marino 2008 FDC

Salve a tutti,

come da oggetto cerco la Divisionale 2008 di San Marino FDC, eventualmente sono interessato anche ai 2 Euro commemorativi di San Marino ed anche del Vaticano, mi mancano ancora tutti :huh:.

Ho a disposizione per lo scambio, diverse annate di Divisionali di San Marino in Lire più monete sfuse della vecchia e nuova monetazione, monete in Lire del Vaticano da Pio XI in poi, qualcosa di Regno e Repubblica ed un ampia lista di monete mondiali con molte monete interessanti.

Vi invierò la lista a richiesta.

un saluto e buona domenica ;)

Donax

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dovrebbe arrivare. Che annate hai di San Marino in lire (divisionali)?

Ho pure 2E comm di San Marino e Vaticano, oltre a divisionali di quest'ultimo.

Infine ho pure la proof 2008 di San Marino a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha,

ti ho appena mandato un pvt con la lista dettagliata delle monete che ho a disposizione, resto in attesa di tue news.

un saluto

donax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Donax,

ache io stò aspettandola, essendo abbonato, ma ho telefonato a S. Marino e mi hanno informato che

per colpa della Zecca di Roma (disguidi sul Pakegin) non me la manderanno che dopo la metà di gennaio.

Saluti, Sirolpoi. :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Sirolpoi,

Grazie per l'info, ho letto solo ora la discussione a riguardo, pensavo che fossero già da tempo in circolazione, anche perchè i negozianti già ce li hanno da un po :angry:.

Modifico quindi la mia richiesta, chi è interessato mi contatti pure.

Cerco qualsiasi Divisionale in Euro di San Marino FDC, eventualmente sono interessato anche ai 2 Euro commemorativi di San Marino ed anche del Vaticano, mi mancano ancora tutti tranne il 2 Euro Vaticano Genetliaco Benedetto XVI.

Ho a disposizione per lo scambio, diverse annate di Divisionali di San Marino in Lire più monete sfuse della vecchia e nuova monetazione, monete in Lire del Vaticano da Pio XI in poi, qualcosa di Regno e Repubblica ed un ampia lista di monete mondiali con alcune monete interessanti.

Vi invierò la lista a richiesta.

Donax

un saluto a tutti

donax

Modificato da donax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?