Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
follaro

cerco catalogo asta

:( cerco DISPERATAMENTE un catalogo di asta,purtroppo quello che avevo l'ho prestato

e non è+ tornato

l'asta era:NAC ASTA N°7 1\2MARZO 1994

chi mi puo aiutare!!!! :( :( :( :( :( :( :( :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:( cerco DISPERATAMENTE un catalogo di asta,purtroppo quello che avevo l'ho prestato

e non è+ tornato

l'asta era:NAC ASTA N°7 1\2MARZO 1994

chi mi puo aiutare!!!! :( :( :( :( :( :( :( :(

Semplice. Se ci tieni veramente richiedilo direttamente alla NAC.

Normalmente hanno uno stock delle loro vendite passate e i prezzi non dovrebbero essere troppo onerosi (se lo compri ricordati che hai diritto alla lista dei prezzi realizzati che e;' importantissima).

numa numa

Modificato da numa numa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cataloghi della NAC, soprattutto i primi numeri, sono difficili da trovare in giro (a me manca il n. 1 e n. 2)

Nelle vendite all'asta invece, se ci sono, vengono proposti a lotti.

Come consigliato da Numa Numa prova a richiederlo alla NAC

Ci sono passato anch'io con questa esperienza negativa: prestai un catalogo di monete romane con splendide foto ed eccezionali ingrandimenti (La Moneta a Roma e in Italia di Balbi de Caro) ad una designer che aveva bisogno di figure dell'antica Roma per la stampa di non ricordo cosa. La morale? Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare le foto dalle pagine :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterle a posto. :cry::cry:

Non ho trovato pace fino a quando non ho ricomprato il libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare la foto dalla pagina :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterla a posto. :cry:

Ammazza... :huh: Un vandalo... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter
Per prendere meglio le figure dal libro hanno pensato bene di ritagliare la foto dalla pagina :cry: e poi con il nastro adesivo di rimetterla a posto. :cry:

Ammazza... :huh: Un vandalo... <_<

Tralasciamo l'educazione di una persona, che deturpa volontariamente, quanto le viene prestato. :angry:

Teoricamente, una designer dovrebbe avere compiuto un percorso di studi, tale da portarla ad apprezzare l'arte ed i libri in genere. La cultura, di solito forma le persone, ma sembra che per molti siano più culturali le scritte su un assegno, che quelle su un libro. <_< .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti