medusa Inviato 1 Gennaio, 2009 #1 Inviato 1 Gennaio, 2009 Se con il Compleanno di Nightfly (31 Dicembre) si è chiuso l'anno vecchio sotto il segno di Saturno e dei suoi riti sfrenati ... ... con il Compleanno di Meja si apre il nuovo anno sotto il segno di Giano, il dio degli "incominciamenti" e di Esculapio, il dio guaritore del 1 Gennaio che ogni anno dà salute al Sole equinoziale in accrescimento.... Quale migliore inizio??? Felice Genetliaco e Felicissssimo 2009, carissimo Meja ! :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: Valeria medusa Cita
marcantonio Inviato 1 Gennaio, 2009 #3 Inviato 1 Gennaio, 2009 aauugguurrii :P :D :P marcantonio. Cita
forza_italia Inviato 1 Gennaio, 2009 #4 Inviato 1 Gennaio, 2009 Buon compleanno! :buoncompleanno: Cita
dupondio Inviato 1 Gennaio, 2009 #5 Inviato 1 Gennaio, 2009 :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: TANTI...AUGURI :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
toto Inviato 1 Gennaio, 2009 #6 Inviato 1 Gennaio, 2009 Auguroni doppi per Meja! :guitarist: :guitarist: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :guitarist: :guitarist: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Gennaio, 2009 #7 Inviato 1 Gennaio, 2009 :) Tantissimi Auguri a Meja di BUON COMPLEANNO Giò :D :D :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
Arthas Inviato 1 Gennaio, 2009 #8 Inviato 1 Gennaio, 2009 TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA, PER IL TUO COMPLAEANNO E PER UN ANNATA SICURAMENTE PIù SERENA E FORTUNATA.................. Cita
meja Inviato 2 Gennaio, 2009 #9 Inviato 2 Gennaio, 2009 Grazie a Tutti per gli Auguri che ho apprezzato davvero molto... Auguro anche a Tutti Voi un Sereno 2009 Meja Cita
OCRAM Inviato 2 Gennaio, 2009 #11 Inviato 2 Gennaio, 2009 ops... in ritardo ... :( spero siano ugualmente graditi i miei migliori auguri di Buon Compleanno ...e a questo punto aggiungo anche quelli per l'Anno Nuovo :) Ciao Eunice Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..