Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Sirolpoi

Monete bimetalliche mondiali

Risposte migliori

Sirolpoi

Voglio precisare che sono nuovo, come partecipazione a questo Forum, anche se ho quasi 50 anni di esperienza collezzionistica. Scorrendo nei post degkli scambi, ho notato, anzi non ho notato interessati a questo settore, che io trovo molto bello e interessante. A livello mondiale c'è un Club in Olanda, al quale io sono iscritto che tratta questo settore. Magari molti di Voi già lo sanno, comunque è il WBCC : World Bimetallic Collectors Club.

Sarei quindi interessato a contattare chi fà questo settore,tenendo pure in conto che non è il solo che io colleziono e quindi anche per gli altri dispongo di doppioni.

Non ho ancora approntato liste di doppie e di mancanti, ma se ci saranno degli interessati sarò solerte nel farlo.

Grazie e saluti, Sirolpoi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Hai una mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sirolpoi

Sì. La mia E-mail è: [EDIT]

Modificato da Paleologo
rimosso indirizzo email

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Scusa :rolleyes: "Hai una mail" nel senso di "Ti ho mandato una mail" (tramite il forum). Ti è arrivata? Comunque ti ho riscritto all'indirizzo che hai indicato e che ho rimosso visto che è molto sconsigliabile indicarlo pubblicamente (per motivi di spam). In ogni caso appena raggiungi i 5 messaggi dovresti poter utilizzare gli MP (Messaggi Privati) che sono il sistema più comodo per comunicare tra utenti del forum.

Ciao, P. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Ciao,

anche io ti ho inviato email tramite forum. Ti è arrivata?

Saluti

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?