Vai al contenuto
IGNORED

ragazzi cerco moduli per iscrizione a zecca vaticana e san marino


Risposte migliori

  • Risposte 111
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    14

  • dryful

    13

  • Papillon

    7

  • Tm_NPZ

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Per iscriverti alla zecca di San Marino basta che vai sul suo sito. Per quanto riguarda il Vaticano non è così facile...non esistono moduli di iscrizione. Comunque usa l'opzione "cerca" ci sono un mucchio di discussioni sull'argomento "iscrizione al Vaticano". Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a trovarli da nessuna parte!

Qualcuno può aiutarmi ???? :unsure:

Questo argomento è stato trattato più volte e ne potrai sapere di più facendo una ricerca sul forum.

Comunque in linea generale, non esistono moduli in vendita per abbonarsi, quelli che spesso si trovano sul noto sito d'aste sono delle truffe.

Per quanto riguarda il Vaticano è un'po difficile abbonarsi, magari in concomitanza con un'emissione si può provare a richiedere le monete inviando un assegno, se la richiesta viene accolta l'iscrizione nella lista abbonati è la diretta conseguenza.

Per quanto riguarda San Marino abbonarsi è molto più semplice, basta inviare una richiesta anche via email.

Link al commento
Condividi su altri siti


direttamente dalle FAQ di lamoneta.it :):)

Come è possibile abbonarsi alle emissioni numismatiche di San Marino e Vaticano?

Per San Marino occorre mandare un'e-mail all'indirizzo [email protected], ricordandosi di aggiungere i propri dati. Dopodichè alla prima emissione vi verrà spedito il modulo che permette di comprare le monete di prossima emissione.

Stesso discorso per il Vaticano anche se fino ad ora è piú difficile essere accettati come nuovi abbonati. Occorre mandare l'e-mail a [email protected] inserendo sempre i propri dati postali.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unica possibilità e di scrivere una e-mail.

Per San Marino è più facile farsi inserire nelle loro mailing list, per Vaticano è molto più dura.

Magari, nella e-mail fai presente che saresti interessato all'acquisto di monete/medaglie

in argento ed oro (non sempre richieste da tutti).

E buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti


é tanto che mando mail alla zecca di san Marino ma nessuno mi risponde per me non è tanto facile come dicono puo darsi che sia io a sbagliare qual cosa? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


é tanto che mando mail alla zecca di san Marino ma nessuno mi risponde per me non è tanto facile come dicono puo darsi che sia io a sbagliare qual cosa? :unsure:

Prova a chiamarli (0549 882370) o mandare un fax (0549 882363; se non possiedi un fax, puoi usare servizi gratuiti ed ottimi come Faxator). Se vai in vacanza a Riccione va' ad angosciarli di persona, se sei genovese li troverai il 14 Febbraio (*) alla fiera di Genova

(*) in occasione del mio compleanno, modestamente

P.S.: +378 per chi chiama da fuori Italia

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ora attendero qualche altro giorno poi li contattero come dici tu per telefono speriamo anche perche colleziono le loro monete commemorative in argento e magari dalla zecca le potrei acquistare ad un prezzo piu vantaggioso

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ora attendero qualche altro giorno poi li contattero come dici tu per telefono speriamo anche perche colleziono le loro monete commemorative in argento e magari dalla zecca le potrei acquistare ad un prezzo piu vantaggioso

Prova ad inviare la tua e-mail a questo indirizzo:

[email protected]

A me hanno sempre risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito della zecca di San Marino si possono ordinare direttamente le monete ancora disponibili.

Provando a completare i campi mi sembra che non serve essere registrati alle loro liste.

Potrebbe essere che, dopo aver fatto almeno un acquisto, si venga registrati? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ora attendero qualche altro giorno poi li contattero come dici tu per telefono speriamo anche perche colleziono le loro monete commemorative in argento e magari dalla zecca le potrei acquistare ad un prezzo piu vantaggioso

Ma chiamali tranquilla mica devi temere di "disturbare": son lì apposta.

Io gli argenti li compro di persona all'AASFN in estate e solo quelli che mi piacciono...

Link al commento
Condividi su altri siti


Pier75

Sul sito della zecca di San Marino si possono ordinare direttamente le monete ancora disponibili.

Provando a completare i campi mi sembra che non serve essere registrati alle loro liste.

Potrebbe essere che, dopo aver fatto almeno un acquisto, si venga registrati?

Esatto.

Puoi registrarti al momento dell'acquisto seguendo le istruzioni.

Conclusa l'operazione sarai diventato loro cliente e riceverai

regolarmente i bollettini per le future prenotazioni/acquisti di monete.

Analogamente funziona per le iscrizioni al servizio filatelico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito della zecca di San Marino si possono ordinare direttamente le monete ancora disponibili.

Provando a completare i campi mi sembra che non serve essere registrati alle loro liste.

Potrebbe essere che, dopo aver fatto almeno un acquisto, si venga registrati? :huh:

Se effettui un' acquisto la registrazione nell'archivio abbonati è automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Pier75

Sul sito della zecca di San Marino si possono ordinare direttamente le monete ancora disponibili.

Provando a completare i campi mi sembra che non serve essere registrati alle loro liste.

Potrebbe essere che, dopo aver fatto almeno un acquisto, si venga registrati?

Esatto.

Puoi registrarti al momento dell'acquisto seguendo le istruzioni.

Conclusa l'operazione sarai diventato loro cliente e riceverai

regolarmente i bollettini per le future prenotazioni/acquisti di monete.

Analogamente funziona per le iscrizioni al servizio filatelico.

Anche io ho fatto così!E' facile abbonarsi alla zecca di San Marino... Per quella del Vaticano non faccio commenti... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Come è possibile che lo vedino su ebay è una :ph34r:

Eh?

Possibile che tu non capisca mai niente? :rolleyes: Te lo traduco:

Seorang wanit sedar boleh memberitahu bila lelaki tertarik hanya bau peluhnya.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.