Vai al contenuto
IGNORED

Concorso MordilDvd


Diabolik73

Risposte migliori

Volevo chiedervi una cortesia,

sto completando la raccolta punti del concorso Colleziona Emozioni della Warner Home Video Italia per ricevere il cofanetto dvd della Serie Tv degli anni 70 i Chips.

In pratica all’interno di alcuni dvd della Warner c'è una cartolina con un codice alfanumerico che vale 1.500 punti.

Dato che mi mancano ancora dei punti per completare la raccolta, se qualcuno non utilizza i propri codici gli sarei grato se potesse trasmettermeli tramite MP.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Da questa discussione ho capito che nel forum ci sono moltissimi appassionati di numismatica :D ma nessun appassionato di cinema. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Caro Diabolik, mi spiace moltissimo, ma ne ho buttati un sacco quando ho comprato i dvd di Tim Burton... non lo sapevo :(

Elisa

Non ti preoccupare Elisa, sono riuscito a recuperare quelli che mi mancavano.

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.