eurocollection Inviato 10 Gennaio, 2009 #1 Inviato 10 Gennaio, 2009 Qualcuno sa dirmi se ci sono negozi, mercatini o convegni vicino a Terni che vendono Euro? Se poteste rispondermi mi fareste un grande favore. Grazie Cita
Papillon Inviato 10 Gennaio, 2009 #2 Inviato 10 Gennaio, 2009 Innanzitutto ti do il benvenuto nel forum! :beerchug: Per quanto concerne la tua richiesta ti ellego le manifestazioni commerciali programmate sul nostro territorio fino al 2011. Nel caso in cui riceverò ulteriori news-letter ti manterrò aggiornato. ;) MANIFESTAZIONI_Commerciali_2009_2011.doc Cita
petronius arbiter Inviato 10 Gennaio, 2009 #3 Inviato 10 Gennaio, 2009 A Terni si svolge ogni anno un convegno, di solito l'ultimo fine settimana di aprile. L'anno scorso era presso l'Istituto Professionale "A. Casagrande", per quest'anno non ho ancora notizie precise. ciao. petronius :) Cita
petronius arbiter Inviato 10 Gennaio, 2009 #4 Inviato 10 Gennaio, 2009 Sempre in Umbria, convegni si svolgono ogni anno a Foligno (fine settembre) e Perugia (ottobre). Ogni prima domenica del mese, un interessante mercatino a Pissignano di Campello sul Clitunno, vicino Foligno; da Terni ci arrivi in mezz'ora o poco più. petronius :) Cita
aemilianus253 Inviato 12 Gennaio, 2009 #5 Inviato 12 Gennaio, 2009 A Terni c'è un attivo circolo numismatico. Credo che tu ti possa rivolgere con fiducia a loro. Immagino che nell'ambito del circolo si svolgano scambi di monete che comprendano di sicuro anche gli euro. Cita
petronius arbiter Inviato 12 Gennaio, 2009 #6 Inviato 12 Gennaio, 2009 E' appunto il cricolo che organizza il convegno. Il circolo è intitolato ad Annibale Aromatici, ed ha sede in via Cesare Battist 67; digitando "Annibale Aromatici" su google trovi anche un numero di telefono ;) A questo punto, se non ti iscrivi... :bash: :lol: petronius B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..