Elisa Euro Inviato 11 Gennaio, 2009 #1 Inviato 11 Gennaio, 2009 (modificato) Buonasera a tutto il forum, scusate se non festeggio uno di noi stasera... questo è il forum delle ricorrenze, e oggi voglio ricordare un grande poeta, le cui parole in musica mi continuano a regalare emozioni incredibili. Le sue canzoni sono piccoli gioielli e non smetterò mai di dirlo. Voglio ringraziare Faber per tutto ciò che mi ha dato e per la profondità delle sue canzoni, che continuerò a scoprire. Grazie Elisa Modificato 11 Gennaio, 2009 da Elisa Euro Cita
luke_idk Inviato 11 Gennaio, 2009 #2 Inviato 11 Gennaio, 2009 Grazie di avermelo ricordato, Elisa. A distanza di 10 anni, le parole del mio illustre concittadino, mi tengono acora compagnia e continuano a farmi rifelttere. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Gennaio, 2009 #3 Inviato 12 Gennaio, 2009 :) Concordo, avevo 13 anni quando sentii per la prima volta una sua canzone, "Attenti al Gorilla" precisamente, ironica e scandalosa per l'epoca, mi piacque subito e ancora l'ascolto dopo 40 anni, se non tutti i giorni poco ci manca, ed Elisa lo sa bene :P :lol: :lol: Indimenticabile, passionale ed estroso poeta, resterà nei nostri pensieri per tutta la vita. Buonanotte a tutti Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..