Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Elisa Euro

Fabrizio De André

Risposte migliori

Elisa Euro

Buonasera a tutto il forum,

scusate se non festeggio uno di noi stasera... questo è il forum delle ricorrenze, e oggi voglio ricordare un grande poeta, le cui parole in musica mi continuano a regalare emozioni incredibili. Le sue canzoni sono piccoli gioielli e non smetterò mai di dirlo.

Voglio ringraziare Faber per tutto ciò che mi ha dato e per la profondità delle sue canzoni, che continuerò a scoprire.

Grazie

Elisa

Modificato da Elisa Euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Grazie di avermelo ricordato, Elisa. A distanza di 10 anni, le parole del mio illustre concittadino, mi tengono acora compagnia e continuano a farmi rifelttere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

:) Concordo, avevo 13 anni quando sentii per la prima volta una sua canzone, "Attenti al Gorilla" precisamente, ironica e scandalosa per l'epoca, mi piacque subito e ancora l'ascolto dopo 40 anni, se non tutti i giorni poco ci manca, ed Elisa lo sa bene :P :lol: :lol:

Indimenticabile, passionale ed estroso poeta, resterà nei nostri pensieri per tutta la vita.

Buonanotte a tutti Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti