Vai al contenuto
IGNORED

Fiera di Forlì


Risposte migliori

Per segnalare la fiera Filatelico Numismatica di Forlì, per info leggete qui

La data certa è il 24/01, dovrebbe esserci un'altra data, o il 25/1 o il 23/1 non è molto chiaro nel sito, ho inviato una mail per chiedere spiegazioni, vi saprò dire.

Nel calendario lamoneta questo evento non è segnalato ma la fiera è attiva da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti


se e per questo e publicizata molto poco anche a livello locale... danno più spazio a Babilonia Fiera Antiquariato svolta il week end 11/12/gennaio per altro niente di particolare anzi molto più scarna di anni precedenti.

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece andrò sabato mattina, devo comprare un migliaio di monetine da 2 euro per il forum B)

ho un amico che mi accompagna e ci siamo dati appuntamento per sabato mattina.

Daremo 2 giudizi su afflusso, venditori e prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Domattina ci saro' anch'io che devo far chiudere delle monete da Bazzoni e poi vorrei scambiare o acquistare qualcosina se ce nè l'occasione.

Spero di riconoscervi magari sentendovi parlare del sito.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


La mattinata per me è stata molto proficua, frutto di numerosi contatti telefonici e non con il mio fornitore di fiducia presente alla fiera.

Sono stato presente in fiera dalle 9 alle 11, non mi è sembrato che ci fosse tantissima gente.

Si girava bene attorno ai banchetti ho avuto l'impressione che c'erano più collezionisti di francobolli che di monete, scarsa la presenza di aziende addette alla vendita di raccoglitori e affini, 1 sola ditta.

Presente il banchetto di Poste Italiane e San Marino, le monete da 2 euro commemorative Emu la fanno da padrone, prezzi onesti.

I lamonetiani come me, giravano senza la tessera identificativa per non farsi riconoscere :D :D

Il prossimo convegno, Piacenza, sarà molto più grande e mi divertirò di più. :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono arrivato attorno alle 11,00,dirò che piano piano stà migliorando!Bel salone luminoso e riscaldato adeguatamente forse quasi troppo, sei si impegnassero a publicizarlo un po di più in un paio d'anni sarebbe tutto un altra cosa, ma sono fiducioso!

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono arrivato attorno alle 11,00,dirò che piano piano stà migliorando!Bel salone luminoso e riscaldato adeguatamente forse quasi troppo, sei si impegnassero a publicizarlo un po di più in un paio d'anni sarebbe tutto un altra cosa, ma sono fiducioso!

saluti Flak!

Il problema poi sarebbe il locale, anche se sono convinto che tutto lo spazio al centro, che è rimasto chiuso, potrebbe essere utilizzato.

Speriamo allora che riescano a gestirlo al meglio per il prossimo anno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.