hyster Inviato 17 Gennaio, 2009 #1 Inviato 17 Gennaio, 2009 ciao, la moneta ha il diametro di 15mm pesa si e no 1 grammo, è piuttosto sottile, in rame o bronzo penso. Immagino che sia dura identificarla ma siete sempre bravissimi ecco le foto Cita
Giano Inviato 17 Gennaio, 2009 #3 Inviato 17 Gennaio, 2009 sembrerebbe una SPES REIPUBLICE di Costanzo II...ma è molto mal ridotta e quindi è da prendere con le pinze! ciao Cita
avgvstvs Inviato 18 Gennaio, 2009 #4 Inviato 18 Gennaio, 2009 Mi ricorda il tipo del GLORIA ROMANORVM con l'imperatore e i 2 prigionieri, attribuibile ad Onorio: http://esty.ancients.info/ricix/type54.html Vedrai che Apostata sara' essere piu' preciso. ;) Cita
hyster Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore #5 Inviato 19 Gennaio, 2009 In attesa di Apostata o di una conferma della gentile e credo corretta identificazione di Avgvstvs faccio risalire la discussione...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..