cudumar Inviato 22 Gennaio, 2009 #1 Inviato 22 Gennaio, 2009 Un consiglio ragazzi sulla commemorativa lussemburghese 2009. da quello che so ha una tiratura di 800.000 pezzi. ed è una tra le prime "normali" (togliendo monaco san marino e vaticano) che raggiunge questo quantitativo. conviene mettere da parte un rotolino o come tutte le commemorative lussemburghesi andranno "morendo"? grazie Cita
skaterghost Inviato 22 Gennaio, 2009 #2 Inviato 22 Gennaio, 2009 Ti posso rispondere fra un paio di anni ?. :) Cita
cudumar Inviato 22 Gennaio, 2009 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2009 questo sito: http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en è abbastanza attendibile per le tirature? avete altri nomi? Cita
Ciccio 86 Inviato 22 Gennaio, 2009 #4 Inviato 22 Gennaio, 2009 Come ho già ribadito per la tiratura delle monete irlandesi del 2009, da un paio d'anni io uso questo sito come riferimento per le tirature, in quanto mi sembra tra tutti il più aggiornato e veritiero rispetto agli altri. Quindi IMHO questo è un sito molto affidabile. Ma le tirature precise, penso che non le saprà mai nessuno . Ciccio 86 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..