coccobill.trottalemme Posted January 26, 2009 Share #1 Posted January 26, 2009 Non capisco perchè mentre dall'ufficio apro il sito de La Moneta e riesco a vedere lo stesso in formato normale dal computer di casa mi si apre con un formato diverso strano e con un programma IPBOARD tutto schematizzato. Ho cercato aiuto ma finora nessumi mi ha risposto...C'è qualche ...particella di sodio che mi aiuta??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted January 26, 2009 Staff ADMIN Share #2 Posted January 26, 2009 ti ho mandato un messaggio privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
coccobill.trottalemme Posted January 29, 2009 Author Share #3 Posted January 29, 2009 Grazie per il consiglio ma continuo ad entrare nel sito con il formato IPBOARD e non entro comunque nel sito con il mio nick.Stranissimo.Anche perchè se digito www.lamoneta.it comunque mi si apre in un formato diverso...attendo qualche suggerimento.Grazie Franco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier75 Posted January 29, 2009 Share #4 Posted January 29, 2009 Grazie per il consiglio ma continuo ad entrare nel sito con il formato IPBOARD e non entro comunque nel sito con il mio nick.Stranissimo.Anche perchè se digito www.lamoneta.it comunque mi si apre in un formato diverso...attendo qualche suggerimento.Grazie Franco Stai usando Internet Explorer 8 beta 2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccobill.trottalemme Posted January 30, 2009 Author Share #5 Posted January 30, 2009 Grazie per il consiglio ma continuo ad entrare nel sito con il formato IPBOARD e non entro comunque nel sito con il mio nick.Stranissimo.Anche perchè se digito www.lamoneta.it comunque mi si apre in un formato diverso...attendo qualche suggerimento.Grazie Franco Stai usando Internet Explorer 8 beta 2? internet explorer... ma prima il sito lo vedevo normalmente è cambiato senza alcun mio intervento voluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts