crivoz Inviato 31 Gennaio, 2009 #26 Inviato 31 Gennaio, 2009 Il sesterzio mi sembra ok...tranquillo dupondio...ho visto vendere ebay monete ben piu' rare di questa... Cita
legionarius2000 Inviato 1 Febbraio, 2009 #27 Inviato 1 Febbraio, 2009 il problema è che i falsi cominciano a girare un po' in tutta europa con ebay,proprio stasera controllavo un po' di monete sul noto sito francese e spagnolo e ho notato un grande afflusso di riproduzioni,tra l'altro aste contese fra più utenti,la maggior parte erano denari repubblicani. Ho paura che chi spende 20 euro per un falso dichiarato........................... Cita
mirkoct Inviato 1 Febbraio, 2009 #28 Inviato 1 Febbraio, 2009 secondo me il problema sta anche nel fatto che ci siano troppi collezionisti alla perenne ricerca dell'affarone..........queste persone si devono mettere in testa che in questo ambiente gli affaroni sono più rari dei panda, si fanno una volta ogni 100 anni, non si può pretendere di acquistare a 1 ciò che vale 10, quando succede deve venire il sospetto che c'è qualcosa che non va (tipo:falso o provenienza pericolosa)........puntualmente si presentano nel negozio di mia moglie persone convinte di aver fatto l'acquisto del secolo......e invece è il bidone del secolo :lol: :lol: , ma io mi astengo sempre dal dare giudizi sull'autenticità, che vadano a chiederlo a chi gli ha passato l'affarone. Per quanto diceva dupondio sui realizzi delle aste, io non farei tanto caso ai prezzi delle aste B) B) B) Cita
numj07 Inviato 27 Febbraio, 2009 #29 Inviato 27 Febbraio, 2009 Non sono un esperto posso aiutarti ma posso suggerirti questo link potrebbe esserti d'aiuto http://www.wildwinds.com/coins/sear5/s3181.html Cita
skubydu Inviato 27 Febbraio, 2009 #30 Inviato 27 Febbraio, 2009 dopo la vendita di questo seterzio, ho visto ora il venditore ha ricevuto due feedback...uno positivo e l'altro.... ......BULGARO QUE VENDE MONEDAS FALSAS, SON UN CLAN /FAKE COINS........... immagino che questo negativo sia stato proprio attribuito per l'acquisto del serterzio che era palesemente falso, come ho indicato nel mio precedente messaggio, motivandone anche il perchè.......... ciaoo sku Cita
dupondio Inviato 27 Febbraio, 2009 Autore #31 Inviato 27 Febbraio, 2009 Bravo skubydu! grazie mille per le segnalazioni ;) Pensa a quello che ha buttato via 1200 euro :aug: :aug: :aug: :aug: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..